Soleil Sorge non reagirà affatto bene: ‘pugnalata’ alle spalle

Soleil Sorge è stata forse la concorrente ad aver risentito di più dell’ultimo arrivo nel Grande Fratello Vip 6. Ma da chi è stata tradita? 

soleil sorge tradita - political24
Soleil-Sorge-Political24

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6 di venerdì 14 gennaio è entrata in scena Delia Duran, compagna di Alex Belli con cui Soleil Sorge ha instaurato un rapporto molto speciale ed intimo. Ma chi l’ha pugnalata alle spalle?

Soleil Sorge ‘pugnalata’ alle spalle: ecco da chi

Soleil Sorge, come accennato, non ha preso bene l’arrivo della compagna di Alex Belli e, ultimamente si è sfogata con Davide Silvestri. A lui ha riferito le pesanti accuse della modella sudamericana, cioè quelle di aver avuto un rapporto ‘sotto le coperte’ con Alex, una cosa che sta diventando particolarmente pesante da digerire.

L’influencer poi ha aggiunto che non ce la fa più a sopportare questa situazione. Da parte sua Delia ha iniziato ad ambientarsi piuttosto bene nella casa di canale 5 e pare aver già trovato una preziosa alleata per la sua ‘causa’. Ma di chi si tratta e cosa è accaduto esattamente?

Due nuove alleate

Come accennato Delia Duran venerdì scorso ha fatto la sua entrata al Grande Fratello Vip 6. E, naturalmente, questo avvenimento ha portato i vari coinquilini della casa a doversi schierare a favore della modella di origine venezuelana o dalla parte della loro coinquilina, la bionda influencer che ha avuto un flirt con Alex Belli, compagno di Delia, uscito dalla trasmissione tempo fa per cercare di recuperare il rapporto con la partner.

Dopo l’entrata Delia si è trovata a parlare con Miriana Trevisan che, notoriamente, non ha troppe simpatie per la Sorge. La modella ha sostenuto che lei e Alex erano una coppia libera, ma che per lei era fondamentale che si portasse rispetto. Lei dubita che tra i due ci sia stata ‘solo un’amicizia’. La Trevisan ha commentato che lì, nella casa, cambiano i parametri e si entra anche in confidenza fisica, lì però hanno avuto anche persone sposate come Aldo Montano e Manila Nazzaro, secondo la donna quella tra Alex e Soleil non è stata solo un’amicizia.

LEGGI ANCHE—> “L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”

Inoltre ha aggiunto che l’influencer non ha tutelato la Duran, cosa che invece una vera amica avrebbe fatto, proteggendo il matrimonio di un’amica, non distruggendolo. “Perché tu l’hai offesa” ha detto a Delia, aggiungendo che la Sorge avrebbe dovuto passare sopra il proprio ego vedendo una moglie che soffriva. Insomma, ci sono tutte le promesse per altre scintille nella famosa casa.

soleil sorge tradita - political24

Impostazioni privacy