Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”

Pago, vedendo il figlio in lacrime, ha deciso di prendere provvedimenti contro alcuni gieffini che hanno offeso Miriana Trevisan durante la scorsa settimana e in particolare, durante la diretta. 

Miriana Trevisan come madre non lo meritava Pago-Political24
Miriana Trevisan e Pago-Political24

Miriana Trevisan, la scorsa settimana e nel corso della diretta, era stata protagonista di uno scontro acceso con altri coinquilini. In particolare, aveva dapprima discusso con Katia Ricciarelli che aveva speso parole forti sul suo conto. E poi erano anche intervenuti Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Sentendo quanto detto dai concorrenti, l’ex marito della gieffina, Pago, aveva dichiarato sui social che avrebbe intrapreso un’azione legale nei confronti di questi.

In particolare, come ha poi dichiarato a Chi, lo ha colpito la reazione del figlio. Che sentendo diverse offese sulla madre, è scoppiato in lacrime e ha telefonato al padre chiedendo spiegazioni.

Miriana Trevisan come madre non lo meritava: ecco cosa ha detto Pago

Facciamo innanzitutto un passo indietro e torniamo alla diretta della scorsa settimana. Diretta in cui Miriana Trevisan ha ricevuto offese molto forti da alcuni coinquilini. In realtà, già alcune settimane prima, Katia Ricciarelli aveva iniziato il tutto. Era infatti intervenuta criticando il diverso comportamento tenuto dalla Trevisan prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli. Con il primo, non si era molto lasciata andare per via delle telecamere e di quello che avrebbe potuto vedere il figlio. Mentre con il secondo, si è lasciata andare un po’ di più.

Poi la soprana ha ‘rincarato’ la dose nel corso della puntata della scorsa settimana. A cui si sono aggiunte le parole di Giacomo Urtis e Soleil Sorge. Nello specifico, il chirurgo è stato ripreso (con tanto di video mandato in onda) mentre raccontava alla ragazza che Miriana, prima di entrare nella casa, si era fatta comprare scarpe molto costose da un suo amico. Tutte queste offese e dichiarazioni non sono di certo passate inosservate. Hanno sì colpito Miriana ma anche a casa hanno suscitato una reazione da parte dell’ex marito Pago che tramite i social ha minacciato di passare alle vie legali.

“Mio figlio in lacrime”

Ma non è tutto: l’ex gieffino ha dichiarato a Chi che ha intrapreso un’azione legale contro Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis non solo per le offese rivolte all’ex moglie. Quanto soprattutto per la reazione del figlio avuta quella sera.

Ero a cena con due amici quando il telefono ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e d’istinto ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie, soprattutto, nessuno può permettersi del fare del male a mio figlio che era in lacrime“.

LEGGI ANCHE—> Altro che Miriana Trevisan! Pizzicato il ‘bacio’ di Biagio con un altro (famosissimo)

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan e i reali sentimenti per Pago | Dopo anni ha ammesso tutto

Insomma, a farlo passare ‘all’attacco’ sarebbero quindi state soprattutto le lacrime del figlio. Ma nell’intervista ha anche aggiunto che, parlando tanto di solidarietà femminile, gli è dispiaciuto sentir dire quelle offese da parte di due donne come Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

Miriana Trevisan come madre non lo meritava Pago-Political24

Impostazioni privacy