Il Paradiso delle signore, incredibile colpo di scena: il cast si allarga

Il Paradiso delle signore è una soap che va in onda da tempo con ottimi risultati. Ora però è sopraggiunto un bel colpo di scena, di cosa si tratta?

il paradiso delle sibnore nuovo personaggio-political24
Il-Paradiso-delle-Signore -Political24

Nelle prossime puntate di Il Paradiso delle signore Veronica farà preoccupare la figlia Gemma. Contemporaneamente Salvatore decide di buttarsi e fare il grande passo con Anna, mentre Roberto scopre Tina in dolci atteggiamenti con Vittorio. Inizierà poi una bella collaborazione tra Dante e Beatrice.

Ma di quale colpo di scena si parla?

Il Paradiso delle signore, una grande novità in arrivo

Il Paradiso delle signore è una fortunata soap nostrana che va in onda in prima serata su RaiUno e che ormai è già arrivata alla sesta stagione. Si ispira piuttosto vagamente a Il Paradiso delle signore, celebre romanzo di Emile Zola. Questo è una serie che ha sempre ottenuto ottimi ascolti e per questo è stato rinnovato diverse volte, tanto da essere già stata riconfermata addirittura la settima stagione per il 2022 – 2023.

Nelle ultime puntate Vittorio ha ricevuto una proposta per il Paradiso dagli Stati Uniti, mentre Irene ha necessità di soldi, Flavia invece è arrivata a minacciare Ludovica che non vuole lasciare Marcello. Dante, invece ha deciso di ripresentarsi nel negozio. La trama di questa appassionante soap gioca con gli intrecci amorosi dei numerosi personaggi a cui sta per aggiungersene uno nuovo. Ma di chi si tratta esattamente e che ruolo avrà?

Un’entrata che scuoterà la soap

Il cast di Il Paradiso delle signore si sta per arricchire di un nuovo personaggio. Si tratta di Fabio Fulco, attore napoletano che vestirà i panni di Ferdinando di Torrebruna, un armatore molto facoltoso, vedovo e conosciuto anche fuori dall’Italia.

Ad annunciare il proprio arrivo nella soap di punta di Raiuno è stato l’attore stesso a Gente. Al settimanale infatti ha anticipato che il suo personaggio porterà turbamento all’interno della coppia formata da Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Il ricco Ferdinando, infatti, si avvicinerà a Ludovica e questa mossa non lascerà indifferente la sua famiglia che per lei vorrebbe un partito migliore.

LEGGI ANCHE—-> Roberto Farnesi, da Il Paradiso delle signore all’impensabile lavoro | Altro che attore!

LEGGI ANCHE—-> Cristina Chiabotto, perchè è finita con Fabio Fulco: la verità è al veleno

Sempre al magazine l’attore ha spiegato che il personaggio che interpreta non mette in cattiva luce il rivale. Insomma l’armatore corteggerà la bella Ludovica senza però screditare Marcello. L’interprete che, in passato, è apparso anche in A un passo dal Cielo e in Un posto al sole, arriverà esattamente il prossimo 14 febbraio.

il paradiso delle sibnore nuovo personaggio-political24

Impostazioni privacy