“L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti

Jessica Selassié è una delle due sorelle rimaste in gara dopo l’uscita di scena di Clarissa. Ma che cosa sta combinando? E che cosa c’entra Soleil?

jessica selassie massaggio - political24
Jessica Selassié-Political24

Nella casa del Grande Fratello Vip è da poco entrata Delia Duran e non tutti hanno preso bene questo avvenimento, per esempio Soleil ha avuto un momento di scoraggiamento. Chi però fa profezie su cosa accadrà a breve è Jessica secondo la quale lunedì prossimo si terrà un confronto tra Delia e Alex.

Ma come mai Soleil sarebbe stata messa alla gogna e lei no?

Jessica Selassié spiazza tutti

Jessica Selassié è una delle tre principesse di origine etiope che hanno iniziato insieme la loro avventura al Grande Fratello Vip. Di lei non si sa molto, pare che in passato abbia avuto una storia con un ragazzo molto famoso.

Di recente lei e la sorella Lulù sono rimaste coinvolte in uno scontro con Katia Ricciarelli che hanno poi accusato di razzismo per alcune frasi che la soprano ha rivolto loro. Le sorelle però non sono riuscite a far espellere la cantante.

La ragazza però è presa anche da altre vicende, infatti ultimamente nel reality di punta di canale 5 è entrato Barù, cioè Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, un uomo di nobili origini specializzato in enologia. Pare che tra lui e Jessica possa nascere del tenero, ma che cosa è accaduto tra i due?

Un momento davvero bollente

Come dicevamo le cose si sono un po’ movimentate per Jessica con l’arrivo di Barù, nipote del famoso Costantino della Gherardesca. Trai due c’è una simpatia comune che potrebbe diventare qualcosa di più e i fan della coppia premono per una svolta. Nel frattempo Barù non è rimasto con le mani in mano e ha fatto un massaggio a dir poco bollente alla sorella di Lulù.

Si è trattato, se ne sono accorti tutti, di un bel massaggio lungo e meticoloso che il nobile ha portato avanti mentre i due chiacchieravano di serie tv e cose leggere. A ogni modo questo momento ha ricordato ai fan più fedeli un altro storico momento di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip quando Alex Belli fece un altro massaggio di fuoco alla coinquilina Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE—> Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

LEGGI ANCHE—> “Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo

Un utente ha addirittura scritto che se Solei avesse fatto un massaggio così con un uomo addirittura sopra sarebbe stata messa alla gogna. Per fortuna alla Selassié non è successo.

jessica intimità barù - political24

Impostazioni privacy