Pago, dopo anni l’amaro retroscena: perché è finita con Miriana

Pago è un cantante di grande fama che ha avuto una lunga relazione con Miriana Trevisan, attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip 6, ma di quale retroscena si parla? Che cosa è accaduto veramente?

Pago perché è finita con Miriana Trevisan-Political24
Pago e Miriana Trevisan-Political24

Pago ultimamente è andato su tutte le furie e ha dichiarato di aver diffidato Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge per le loro affermazioni nei confronti della sua ex moglie e madre di suo figlio: Miriana Trevisan, attualmente nella casa più spiata d’Italia.

I tre hanno detto che la showgirl aveva rapporti con un un uomo per farsi pagare abiti costosi. In un’intervista a Chi il cantante ha spiegato di essere intervenuto per difendere la propria famiglia e suo figlio, ancora piccolo e che è rimasto turbato dall’accaduto. Secondo il musicista è stato passato un limite.

Ma come mai è finita con la gieffina?

Pago e la rottura con Miriana, le cause

Nel 2005 è uscito il suo primo singolo: Parlo di te e quello stesso anno è stato uno dei partecipanti al Festivalbar. E’ stato anche nel cast del reality Music Farm. Successivamente è uscito il suo primo album: Pacifico Settembre.

Nel 2012, invece, è uscito un nuovo singolo, mentre tre anni fa, insieme a Serena Enardu ha voluto tentare la prova di Temptation island Vip, il reality che mette alla prova la fedeltà delle coppie. Purtroppo da lì è uscito senza la compagna. Nel 2020 è stato tra i gieffini del Grande Fratello Vip, dove è rimasto per 45 giorni.

Per quanto riguarda la sua vita privata lui e Miriana Trevisan hanno avuto una lunga relazione, si sono sposati addirittura due volte e hanno messo al mondo un figlio, purtroppo però a un certo punto l’idillio è finito, ma come mai si sono lasciati?

Perché è finito tutto?

Diversi anni dopo dalla conclusione della vicenda Miriana Trevisan ha voluto confidare a Caterina Balivo, in occasione della sua ospitata nella trasmissione Vieni da me che il loro matrimonio è giunto al termine a causa di differenze caratteriali e che loro due erano molto diversi, “lui il giorno io la notte” aveva dichiarato la showgirl.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e i reali sentimenti per Pago | Dopo anni ha ammesso tutto

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu, perché non è riuscita a perdonare Pago | Dopo anni l’amara verità

I due però, a suo dire, sono rimasti in ottimi rapporti, inoltre a suo parere Pago è un papà meraviglioso per il loro bambino. Il cantante, da parte sua, le ha dedicato il brano: Parlo di te.

Pago perché è finita con Miriana Trevisan-Political24

Impostazioni privacy