Miriana Trevisan e i reali sentimenti per Pago | Dopo anni ha ammesso tutto

Miriana Trevisan è una gieffina che sta vivendo un’incredibile avventura al Grande Fratello Vip 6. Ma quali sono i suoi reali sentimenti per Pago?

Miriana Trevisan e Pago i rapporti oggi-Political24
Miriana Trevisan e Pago-Political24

Miriana Trevisan, rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, ultimamente si sta avvicinando sempre di più a Biagio D’Anelli, entrato da poco. Dopo il flirt con Nicola Pisu la showgirl aveva detto che non si sarebbe innamorata di nessun altro nella casa, adesso invece agli occhi dei fan sembra proprio che stia nascendo qualcosa con l’opinionista. Lui le ha detto che gli fa piacere vederla sorridere sempre e, in seguito, ha confessato ad altri coinquilini di aver provato il desiderio di baciarla mentre ballavano il tango.

In passato però lei è stata legata al cantante Pago, ma cosa prova per lui oggi?

Miriana Trevisan vuota il sacco sull’ex marito

Prima di approdare al Grande Fratello Vip, dove si trova attualmente, Miriana Trevisan ha fatto molta televisione. Nel 1991 ha partecipato al preserale di Italia Uno Primadonna, mentre l’estate successiva è comparsa nello show Bulli e Pupe. Verso la fine degli anni Novanta è stata Velina in Doppio Lustro, un programma che festeggiava i 10 anni di Striscia la notizia.

Da alcuni mesi si trova protagonista nel reality show di canale 5 dove ha vissuto un travagliato flirt con Nicola Pisu. I due si erano scambiati anche un bacio e c’erano stati anche altri momenti di intimità, ma alla fine Miriana non aveva voluto andare oltre e il suo giovane spasimante se n’era andato molto deluso da lei.

Prima di tutto questo però lei ha avuto una lunga storia d’amore con Pago, da cui ha avuto anche un figlio, ma adesso come sono i rapporti tra di loro?

La gieffina confessa che…

Qualche tempo fa Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista a Vieni da me in cui ha parlato del suo x marito Pago e dei motivi della loro ultima e definitiva separazione. A Caterina Balivo la showgirl aveva detto: “siamo molto diversi, io il giorno, lui la notte”, poi aveva aggiunto che il loro matrimonio era finito per differenze caratteriali ma lei era felice di aver avuto un figlio con lui perché Pago era un padre meraviglioso.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan ha ammesso la verità: “con Nicola non volevo dormire perché…”

LEGGI ANCHE —> Bomba su Miriana Trevisan: l’indiscrezione pesantissima

Per lui la gieffina provava stima e affetto, senza nessun rancore per come erano andate le cose tra di loro. Dopo la fine di questa storia lei ne ha avuta un’altra con l’ex consigliere della Regione Lombardia Giulio Cavalli, ma dopo 2 anni anche questa relazione è naufragata. Prima di entrare al Grande Fratello Vip era single e così pure il suo ex.

Miriana Trevisan e Pago i rapporti oggi-Political24

Impostazioni privacy