Serena Enardu, perché non è riuscita a perdonare Pago | Dopo anni l’amara verità

Serena Enardu è stata per anni fidanzata con il cantante Pacifico Settembre in arte Pago, una storia tanto intesa quanto difficile finita in modo brusco. Ma quali sono stati i motivi della loro separazione?

Serena Enardu e Pago-Political24
Serena Enardu e Pago-Political24

La storia di Serena Enardu e Pago inizia ad essere seguita dal pubblico da quando la coppia ha partecipato al programma televisivo Temptation Island. Ma dopo diversi tira e molla, la coppia si è detta addio definitivamente lasciando, chi li seguiva e tifava, senza parole. Perché si sono lasciati?

Serena Enardu e l’addio a Pago: ecco perché si sono lasciati

Serena Enardu è uno volto noto della tv, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista dove ha conosciuto il corteggiatore Giovanni Conversano. In un primo momento gli diede il due di picche ma successivamente si pentì e tornò come corteggiatrice per riconquistarlo. La storia d’amore però è finita dopo soli due anni dalla scelta per un presunto tradimento di lui. Il cuore di Serena torna poi a battere quando conosce Pago.

Il noto cantante prima di conoscere Serena Enardu ha avuto un’importante relazione con Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, e con la quale si è sposato nel 2003. Dopo un periodo di crisi prolungatosi nel tempo i due si sono lasciati. Oggi hanno un bellissimo rapporto d’amicizia e rispetto soprattutto per il bene di Nicola, il loro bambino. In una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip Pago ha fatto una sorpresa all’ex moglie a riprova della profonda stima che ad oggi tra i due.

La relazione tra Serena Enardu e Pago ha inizio nel 2013 e va avanti per circa sette anni tra alti e bassi fino ad arrivare alla profonda crisi che li porta a partecipare al programma Temptation Island Vip 2019 dove decidono di uscire separati. Ma Serena decisa di riconquistare il suo compagno, entra nel casa del Grande Fratello Vip 4 e riesce nell’impresa. Ma la coppia riformata scoppia nuovamente a causa di una forte litigata e questa volta la loro decisione sembra definitiva: si sono lasciati. Ma cosa ha portato alla rottura?

L’amara verità

Dopo essersi lasciata nuovamente con Pago, Serena Enardu ha condiviso un post su Instagram dove ha dichiarato che per rispetto di chi ha sempre tifato per loro debba sapere la verità. Serena ha raccontato che dopo un brutto litigio con Pago i due si sono allontanati nuovamente e che l’amore non basta se non c’è rispetto e fiducia reciproca. Ad oggi i due oltre a qualche sporadico incontro non hanno ritenuto opportuno ritornare insieme.

Serena Enardu e pago Political24

Impostazioni privacy