Sonia Bruganelli inchioda Nathaly | Emerge ora tutta la scomoda verità

0
1863

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip che, ultimamente, ha spiegato perché ha un po’ il ‘dente avvelenato’ contro Nathaly Caldonazzo. Ecco tutta la verità sulla vicenda.

bruganelli svela retroscena caldonazzo- political24
Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo -Political24

Ultimamente Sonia Bruganelli, tornata dalla vacanza a Dubai è stata al centro di una vicenda riguardante una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo. Ecco che cosa è accaduto precisamente.

Sonia Bruganelli e l”antipatia’ per la concorrente

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, moglie di Paolo Bonolis, che quest’anno è in prima linea su piccolo schermo come opinionista per la sesta edizione del Grande fratello Vip 6 in coppia con Adriana Volpe. Di questa accoppiata si era parlato per una presenta rivalità tra le due donne che, in realtà vanno piuttosto d’accordo.

Fin da giovane ha lavorato nel mondo della moda per il quale ha una passione particolare che l’ha portata a creare alcune linee di abbigliamento. Nel 2005 ha fondato anche un’agenzia di scouting chiamata SDL. E’ conduttrice del programma I libri di Sonia e, prima di approdare al Grande Fratello era già stata opinionista in altri show. Infine ha anche scritto un libro che parla del sistema scolastico.

Come accennato di recente si era presa una piccola pausa dai suoi impegni televisivi per fare una vacanza a Dubai con il marito. Adesso però è tornata e, negli ultimi tempi tutti hanno notato un atteggiamento fortemente ostile verso una concorrente: Nathaly. Verso la quale l’opinionista non ha risparmiato velenose frecciatine. Naturale che gli spettatori si siano chiesti l’origine di questo risentimento, ecco dunque la spiegazione.

L’opinionista non le manda a dire

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti di Nathaly Caldonazzo. Alcuni giorni fa l’opinionista aveva anticipato che avrebbe svelato i motivi di questo atteggiamento in una diretta Instagram poi effettivamente verificatasi. In trasmissione la moglie di Bonolis aveva osservato che la gieffina aveva fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts.

Il motivo dell”antipatia’ è stato spiegato successivamente sui social. In pratica l’attrice si era presentata all’inaugurazione del suo negozio Adele Virgi, una linea di abbigliamento per bambini. La showgirl voleva imprimere il suo volo sull’evento “quelle classiche persone che arrivano non invitate”.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

Insomma lei si era trovata l’attrice all’inaugurazione del negozio. In più Nathaly voleva dei regali. “Io, non essendo lei Julia Roberts, ho detto: “ma perché ti devo fare dei regali?””.

bruganelli antipatia nathaly-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here