L’uscita di Mattia Zenzola sempre più vicina | Arriva l’importante comunicazione

Mattia Zenzola è uno degli allievi di Amici, ballerino di latino. Che la professoressa Celentano non abbia apprezzato mai particolarmente nessuno dei ragazzi della squadra di Raimondo Todaro – insieme a lui, anche Christian e Serena – non è mai stato un mistero, ma adesso la partecipazione del 17enne è messa a rischio seriamente.

Mattia Zenzola lascerà Amici? - Political24
Mattia Zenzola – Political24

Mattia Zenzola resterà nella scuola di Amici? Arriverà al serale? Oppure sarà eliminato prima? Sono queste le domande che aleggiano nella scuola, soprattutto dopo l’ultima comunicazione della maestra Alessandra Celentano. Ecco cosa ha detto.

Mattia Zenzola resterà nella scuola di Amici?

Alessandra Celentano vuole fare in modo che Mattia Zenzola lasci la scuola di Amici, questo ormai è chiaro a tutti. Dopo aver assegnato innumerevoli coreografie a Serena, che potessero evidenziare i suoi punti deboli, aver messo in difficoltà, a detta di Raimondo Todaro, Christian, facendolo ballare sui tacchi, è il turno del terzo allievo di Todaro.

Mattia Zenzola da diverse settimane si sta trovando ad affrontare un problema serio: un grave infortunio alla caviglia non gli sta consentendo di ballare. Dagli accertamenti medici è emerso che ha una micro lesione, per cui deve stare a riposo totale. Se la problematica non dovesse rientrare, il ballerino dovrà comunque lasciare la scuola di Amici in ogni caso.

Per Mattia, quindi, questo è un periodo difficilissimo: già dopo la notizia della gravità del suo infortunio era stato malissimo perché aveva capito che la sua permanenza nella scuola sarebbe stata messa a rischio. Adesso a complicare ulteriormente le cose c’è anche Alessandra Celentano.

La comunicazione della maestra Celentano

Come si legge sulla pagina Instagram di Witty tv, la maestra Calentano ha aperto i casting per i ballerini di latino americano, che si reputano più bravi di Mattia. Come si legge nel post: i requisiti necessari sono ‘età 18 – 26 anni, altezza da 1.75 in su, preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS, versatilità o predisposizione ad altri stili di danza’.

LEGGI ANCHE —> “L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?”: Raimondo Todaro massacrato sul web

LEGGI ANCHE —> Amici, il brutale sfogo: “Rudy voleva togliersela di mezzo”

La professoressa, quindi, vuole trovare un allievo che possa sostituire Mattia Zenzola. Sappiamo che mancano sette puntate al serale, quindi la situazione per tutti gli allievi sta diventando decisamente più complicata e adesso, più che mai, devono dimostrare di meritare il banco e di essere pronti ad esibirsi in prima serata. Cosa dirà però Raimondo Todaro? Nell’ultima puntata lo abbiamo visto ribellarsi alla sua collega, mettendo in sfida il suo allievo Christian con Cristiano. Farà la stessa cosa anche con Mattia? Cercherà in qualche modo di opporsi alla decisione di Alessandra? Oppure deciderà di assistere semplicemente alla sfida? Lo scopriremo nella puntata di domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Impostazioni privacy