Jessica Selassié impietrita da Barù: “non accetto insulti a mia madre”

Jessica Selassié formerà una nuova coppia con Barù? Molti pensavano di sì, data la complicità che sta nascendo tra i due, peccato però che l’ultima discussione abbia fatto perdere (almeno in parte) le speranze ai fan dei ‘Jerù’.

Jessica Selassiè e lo scontro con Barù - Political24
Jessica Selassié e Barù – Political24

Jessica Selassié è sempre più vicina a Barù, anche se lo deve ‘contendere’ con altre donne e cioè Valeria Marini, Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Sono tutte ‘pazze’ di Barù, ma chi sceglierà lui? Molti pensavano proprio la più grande delle Princess, ma negli ultimi giorni qualcosa tra loro si è incrinato.

Jessica Selassié e Barù: una nuova coppia?

Le sorelle Selassié sono tutte d’accordo: Jessica dovrebbe stare con Barù. Anche Lulù ha cercato di fare da intermediaria tra la sorella maggiore e il nipote di Costantino della Gherardesca. Solo pochi giorni fa, parlando della possibilità di cenare nella love boat, la Princess ha detto a Barù: “Perché non ci vai con la principessa?”.

Ma il food influencer ha subito risposto: “Con tua sorella? Guarda, per lei non le consiglio di frequentarmi, non sono adatto Lulù, solo problemi. Io ci andrei con Giucas”. Lulù ha provato a fargli cambiare idea: “Macché, sei un tesoro tu, secondo me invece sì”. 

Durante la puntata di venerdì poi anche Clarissa ha ammesso in diretta che sarebbe stata contentissima di vedere Jessica e Barù insieme. Peccato che lui abbia poi nominato per questo motivo Sophie, nella speranza che potesse uscire e lasciare il suo fidanzato Alessandro Basciano alla Princess. Insomma, per quanto a carattere ironico, questa nomination già non faceva presagire cose buone per la nuova coppia. Ma un altro scontro tra i due aveva ulteriormente fatto riflettere i fan dei ‘Jerù’.

La ‘lite’ tra Jessica e Barù

Come riporta il Sussidiario, tra Jessica Selassié e Barù c’è stato un siparietto a metà tra il serio e il faceto. La Princess avrebbe infatti detto al suo coinquilino: “Tua mamma è albina”. Lui, però, a quanto pare non ha apprezzato queste parole, arrivando a dire: “Non parlare così di mia madre”.

LEGGI ANCHE —> Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

LEGGI ANCHE —> “L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti

A quel punto Jessica gli ha fatto notare che era stato lui a dirglielo in precedenza, ma Barù non si è smosso di un millimetro ed ha continuato a dire: “Non accetto insulti a mia madre”. Conoscendo il carattere sempre ironico di Barù, molti hanno pensato che fosse un altro dei suoi innumerevoli scherzi, ma in realtà non è chiaro se lui fosse serio mentre diceva quelle cose.

Jessica Selassiè e lo scontro con Barù - Political24

Impostazioni privacy