“L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?”: Raimondo Todaro massacrato sul web

0
1449

Da Ballando con le stelle ad Amici: la professionalità di Raimondo Todaro è cosa nota. Ma nelle ultime ore è stato attaccato sul web. Ma cosa è accaduto, di preciso? Qualcuno non ha gradito un suo atteggiamento. Approfondiamo il tema.

Raimondo Todaro Celentano Political24
Raimondo Todaro – Political24

L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?“. Il web raramente perdona, il più delle volte si mostra inflessibile con i comportamenti ritenuti ingiusti, e così è il turno del maestro Raimondo Todaro incassare delle sonore critiche. Ma cosa è accaduto? Semplice, qualche follower non ha gradito un suo atteggiamento. E così ecco le frecciatine social.

Può anche capitare, come è giusto che sia, che un maestro sia considerato troppo severo o addirittura poco obiettivo. L’ex volto di Ballando con le stelle finisce ora nel mirino per via di una prova che ha somministrato a un allievo. Un po’ sono le normali dinamiche dello spettacolo, un po’ del mondo della scuola in genere.

Occorre ricordare, infatti, come anche i professori che insegnano altre materie in aula siano esposti al giudizio altrui, talvolta negativo. E Amici è esattamente come una scuola, dove i coach possono subire le stesse osservazioni dei docenti in una qualsiasi classe. E Raimondo Todaro non ne è esente. Come neppure gli altri. Ma scopriamo cosa è accaduto.

Raimondo Todaro, il web non perdona

Raimondo è un ballerino molto seguito e apprezzato. Già quando era parte del programma Ballando con le stelle era molto amato per la sua bravura e professionalità e ora ad Amici continua ad avere molti fan. Il maestro è bravo e pure bello ed è rimasta un po’ nella storia del programma la sua esibizione con la Cuccarini e la Celentano.

Già, Alessandra Celentano. Una coach ritenuta molto severa, che mette al centro del suo insegnamento la disciplina e il rigore. È amata da tanti, contrastata da molti. E tra lei e Raimondo Todaro c’è sempre quel pizzico di elettricità che, d’altronde, crea un po’ di necessaria suspense nel programma. E pure stavolta, in parte, c’entra lei. Vediamo perché.

L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?

L’insegnante di ballo l’ha capito sicuramente, di stare ad Amici e non all’asilo, anche perché, quando c’è da richiamare alla disciplina lo fa senza esitare. Ma allora cosa gli contestano alcuni follower? Semplice, l’aver richiesto l’esibizione sui tacchi come prova per Cristiano, la stessa che ha ballato Christian e su cui la maestra Celentano ha avanzato delle riserve. E puntuali arrivano le critiche: “L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?“.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro scavalcato proprio da lui: eppure prima erano colleghi

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro senza filtri sulla rottura con Francesca: “all’epoca sbagliammo a…”

Todaro, infatti, si è detto “curioso di capire come sarebbe dovuta essere svolta (la performance, ndr), magari eseguita da uno dei suoi allievi preferiti che, sicuramente, saprà esaudire tutte le aspettative“. La stoccata alla collega è servita. Sì, ovviamente, tornando alla critica dei follower, Raimondo ha capito tutto. Ma avrà pure pensato che un po’ di pepe serve. In un clima di sfida che coinvolge anche i maestri.

Raimondo Todaro Celentano Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here