Amici 20, Serena da timida ragazza a vero schianto: stenterete a riconoscerla

Serena Marchese è una ballerina classica che ha partecipato ad Amici 20, trasmissione che si è conclusa a maggio di quest’anno. Dotata di un grande talento è riuscita ad arrivare fino alla semifinale conquistando il pubblico e anche i prof., in modo particolare Alessandra Celentano che l’ha riempita di complimenti.

serena marchese co'è oggi -political24
Serena Marchese- Political24

 

Serena Marchese è stata una della bravissime ballerine di Amici 20. Lì ha tenuto testa a tanti altri validi concorrenti come Giulia Stabile che poi ha vinto. Le sue incredibili doti sono state notate e infatti, di recente, ha avuto una bella esperienza lavorativa. Ma che aspetto ha oggi? Com’è cambiata?

Amici 20, com’è sbocciata una ex alunna

Serena, come accennato, ha partecipato ad Amici 20 nella squadra dell’esigente prof. Celentano che la stimava molto. La ragazza ha provato ad accedere alla nota scuola per 4 anni di fila, dimostrando di avere una grande determinazione e la marcia giusta per emergere in un universo molto difficile come quello dello spettacolo. Durante il suo lungo percorso ha avuto modo di fasi tanti amici e fare molta esperienza nel campo di sua scelta.

Nonostate sia ancora molto giovane ha già avuto modo di mostrare il suo talento, danzando a Domenica In e anche nello show Sicilia Cabaret su RaiDue. Una volta uscita dal talent show di Maria De Filippi è stata scritturata dal Balletto di Roma, partendo poi in tour con il gruppo. Adesso, su Instagram, ha più di 250 mila followers che la riempiono di complimenti tutte le volte che posta una foto.

E proprio i suoi recenti scatti mostrano un bel cambiamento dai tempi di Amici, ecco infatti com’è diventata questa straordinaria ballerina.

E’ quasi irriconoscibile

Se si confronta uno degli scatti di Amici 20 con uno attuale si può osservare quanto questa ragazza sia cambiata e come la sua prorompente bellezza sia ora completamente sbocciata. I lunghi capelli sciolti, il fisico asciutto, sorriso intrigante, Serena è diventata davvero una splendida giovane donna capace di prendere saldamente in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE—-> Amici, sapete com’è diventata Deborah Iurato? | Oggi sembra una vera modella!

LEGGI ANCHE—-> Luca Napolitano: ve lo ricordate ad Amici 8? | Ecco com’è diventato a 35 anni

Non c’è più traccia, in lei, delle incertezze del passato, adesso è una ragazza molto sicura di sé che non esita a mostrarsi per i suoi fan. La permanenza nel talent show di Maria De Filippi le ha fatto davvero bene sotto tutti i punti di vista. La sua carriera è ben avviata e pare che davanti a lei ci sia un fantastico futuro nel mondo dello spettacolo.

serena marchese aspetto oggi-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy