Aldo Montano, la moglie spiffera tutto: “io lo so cosa pensi davvero su Soleil”

Negli ultimi giorni Aldo Montano, dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip, è tornato sui social e in una diretta ha detto la sua su alcuni gieffini. E la moglie ha spifferato quello che pensa realmente su Soleil. Che cosa ha detto?

Aldo Montano, Olga Plachina e Soleil Sorge spiffera tutto-Political24
Aldo Montano, Olga Plachina e Soleil Sorge-Political24

Aldo Montano è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ormai da una settimana e la sua mancanza si è fatta e si sta facendo sentire per diversi coinquilini. In primis, per Manuel Bortuzzo, con il quale all’interno del reality aveva stretto un’amicizia vera e profonda. Ma come gli ha assicurato il campione prima di salutarlo definitivamente, proseguirà anche dopo questa esperienza.

Poi a Gianmaria Antinolfi che alla conferma che avrebbe lasciato la casa, si è commosso. Per non dimenticare la straordinaria Katia Ricciarelli che ai momenti dei saluti ha ironizzato dicendo “senza di te mi sento vedova“.

Una volta tornato a casa, l’ex gieffino ha riabbracciato i suoi figli e sua moglie Olga. E proprio con sua moglie negli ultimi giorni ha organizzato una diretta sui social con i fan per parlare un po’ e raccontare della sua esperienza al Gf Vip 6. Ma che cosa ha detto Olga riguardo a Soleil?

Aldo Montano, la moglie spiffera tutto su Soleil Sorge

Nella diretta Instagram di qualche giorno fa, Aldo Montano ha voluto raccontare un po’ della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ha detto la sua in merito a diversi coinquilini e diverse situazioni e ha risposto a domande e curiosità dei fan. Ad assistere e supportare nella Live c’è stata anche sua moglie Olga.

Il campione ha parlato dapprima di Manuel e Lulù e della loro storia dicendo che: “Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversa. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manu. E’ sempre stata la più presa della coppia, quindi la davo quasi per scontato. Manuel è quello che più mi ha impressionato. In pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se lui fosse andato via. E da quel giorno in poi, capendo a cosa poteva andare incontro nel non rivederla più deve essergli scattato qualcosa di importante”. 

E poi è passato ad un altro argomento molto ‘appassionante’ agli occhi dei fan: il triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil. Arrivando subito al nocciolo della questione, che cosa ha spifferato Olga sulla Sorge? Un indizio: Aldo non gliel’ha permesso!

“Io lo so cosa pensi davvero su Soleil”

Premettiamo che tra Aldo Montano e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non c’è mai stato feeling e questo l’ha confermato naturalmente il campione nel corso della sua diretta sui social. Ma ad un certo punto, la moglie, accanto a lui, ha cercato di prendere la parola e ha chiesto se poteva dire la sua sulla gieffina. Ma il marito ironicamente l’ha azzittita e ‘mandata via’.

Non contenta, Olga ci ha riprovato e ha esordito dicendo “io lo so cosa pensi davvero su Soleil“. Ma Aldo l’ha nuovamente stoppata con un “Dai no, vai via“. In ultimo, la ragazza ha provato a dire la sua verità sul conto della Sorge, ma anche lì il marito le ha detto sempre con il sorriso sulle labbra: “No basta dai“.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

LEGGI ANCHE—> Bomba sul Gf Vip 6: Alfonso dovrà rinunciare ad un altro pezzo da novanta

Ora viene da chiedersi che cosa pensa realmente Montano riguardo a Soleil e soprattutto avranno modo di confrontarsi in una delle prossime puntate?

Aldo Montano, Olga Plachina e Soleil Sorge spiffera tutto-Political24

Impostazioni privacy