Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una sorpresa da suo padre. Ma che cosa ha detto su Lulù?

Manuel Bortuzzo, padre cosa pensa su Lulù-Political24
Manuel Bortuzzo, padre e Lulù-Political24

Manuel Bortuzzo fin dalle prime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha stretto un legame speciale con Lulù. Come sappiamo però non sempre è andato tutto per il verso giusto. Dopo un’iniziale ed estrema complicità e affiatamento, i rapporti si sono un attimo raffreddati e i due si sono allontanati, soprattutto per volere di lui. Il gieffino infatti ha più volte ribadito alla principessa di volere i suoi spazi e che non se la sentiva di andare oltre.

Lulù dal canto suo ha sempre cercato di stargli accanto e di manifestargli il suo affetto, arrivando però talvolta, sempre agli occhi del gieffino, a sfociare nell’esagerazione. Ma nell’ultimo periodo la situazione tra di loro sembra essere cambiata di nuovo, tanto che c’è stato un riavvicinamento molto forte. Di tutta questa storia cosa ne pensa il padre di Manuel?

Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il padre su Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nelle ultime settimane sembrano fare coppia fissa. Sono inseparabili e hanno vissuto dei momenti davvero magici all’interno della love boat. Lui le ha anche scritto un biglietto con scritto ‘ti amo’ e si sono lasciati andare a baci appassionati. Insomma, sembrano esserci tutte le carte per dire che tra loro è tornato il sereno. Lo stesso gieffino è apparso più tranquillo negli ultimi giorni e la stessa principessa ha imparato nelle settimane a rispettare i suoi spazi.

Il ragazzo è apparso più sereno e felice allo stesso padre Franco che nel corso dell’ultima puntata al Grande Fratello Vip gli ha fatto una sorpresa. Si è infatti presentato dal figlio spendendo delle belle parole su di lui e sul suo percorso. Ma su Lulù che cosa ha detto?

Ecco tutta la verità

Ecco le sue parole: “Hai fatto un bel percorso, ci sono stati momenti difficili e momenti facili, ora ho visto che hai trovato una tua serenità e sono felice. Ora mi sto godendo il tuo Aldo, è a casa nostra. Ho visto che con Alex ti sei divertito, con Giucas hai un rapporto emozionante e con tutti gli altri. Continua il tuo percorso“.

In queste parole, non ha però citato il nome di Lulù, cosa che gli ha fatto presente lo stesso Alfonso Signorini, chiedendogli espressamente cosa pensa della ragazza. Nessuna risposta tuttavia dal signore Franco che invece ha risposto puntando sul figlio: “Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli do la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità“.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini costretto già a dirle addio: eppure i fan si erano affezionati

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

Ma anche la stessa Lulù si è accorta di questo dettaglio. Tuttavia, come riportato da Biccy e da Isaechia, non si è espressa al riguardo. E parlando con Nathalie Caldonazzo ha semplicemente esclamato: “Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy