Tommaso Zorzi punzecchiato proprio da lei: “la sua natura è questa”

Tommaso Zorzi, ex gieffino ed influencer è stato punzecchiato da una persona che l’ha conosciuto, ecco cosa è successo.

tommaso zorzi punzecchiato- political24
Tommaso Zorzi-Political24

Tommaso Zorzi, di recente, ha cambiato casa dopo aver subito un furto. L’influencer ne ha parlato sui social spiegando che lui stava bene e cogliendo l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per l’intervento molto tempestivo che però non ha impedito ai malviventi di sottrarre accessori firmati.

Ma chi l’ha preso di mira?

Tommaso Zorzi e la frecciatina inaspettata

Tommaso Zorzi è un personaggio del mondo dello spettacolo che ha iniziato a farsi conoscere grazie a FashTime, una App dedicata alla moda. Contemporaneamente è arrivato su piccolo schermo grazie a Riccanza, un docu reality che veniva trasmesso su Mtv. Nel 2018 invece è stato nel cast di Dance Dance Dance su Fox.

Lui è anche un presentatore e infatti è stato al timone di Adoro!, il pre show di La pupa e il secchione e viceversa. Nel 2021 è stato anche giudice e conduttore di Drag Race Italia. E’ molto attivo anche online, infatti su Instagram ha quasi 2 milioni di followers che lo seguono assiduamente in ogni sua mossa.

Lui ha partecipato a diversi show in vari ruoli e dunque conosce molte persone che l’hanno frequentato e si ricordano di lui, ecco che cosa ha detto una di queste persone sulla sua persona.

Una grande delusione

A prendere la parola è Maria Teresa Ruta che è stata uno dei volti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista al settimanale Chi la presentatrice aveva parlato della sua relazione con Tommaso Zorzi, suo coinquilino nella casa più spiata d’Italia. Insieme avevano partecipato anche a un altro reality: Pechino Express.

Dopo essere stato concorrente e vincitore della scorsa edizione di Il Grande Fratello Vip l’anno scorso è diventato opinionista di L’isola dei famosi insieme a Iva Zanicchi e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, che titolo di studio ha: è sorprendente!

LEGGI ANCHE —> Avete visto dove abita Tommaso Zorzi? La nuova casa è degna di un re!

Al settimanale di Alfonso Signorini ha confessato di sentire ancora alcune sue ex compagne di reality, per esempio Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, gli uomini però meno, in particolare è rimasta delusa da una persona. Si tratta proprio del conduttore di Il punto Z. La presentatrice ha spiegato che lei ed altri ex partecipanti avevano una chat di gruppo per Pechino Express, ma l’influencer è uscito subito. “La sua natura è questa, è un solitario. L’ho ritrovato al Gf Vip, siamo stati bene. Poi l’ho perso di nuovo. Capita”. Per fortuna non c’è nessun rancore.

tommaso zorzi punzecchiato- political24

Impostazioni privacy