Tommaso Zorzi, che titolo di studio ha: è sorprendente!

Il suo nome è piuttosto famoso, anche in relazione alla storia d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani: Tommaso Zorzi non è solo associato al Grande Fratello Vip ma anche a una fanbase di quasi 2 milioni di utenti su Instagram che gli consente di essere un influencer di successo. Scopriamo in cosa è laureato.

Tommaso Zorzi laurea Political24
Tommaso Zorzi – Political24

Influencer di successo, da 2 milioni di follower o quasi. E poi, certo, anche vincitore del Grande Fratello Vip, concorrente di Pechino Express e volto del programma Mtv Riccanza: Tommaso Zorzi ha tutti i numeri per essere classificato come un giovane brillante.

Peraltro, di recente, è balzato agli onori delle cronache anche in virtù della sua dolce love story con il ballerino Tommaso Stanzani, che sembra procedere a gonfie vele. Insomma, una vita produttiva e felice. Costruita a partire da studi ed esperienze formative di sicuro interesse. Diamo un’occhiata al suo profilo.

Tommaso Zorzi, il pallino per il business

Si sa, di Tommaso Zorzi, che è un ragazzo dalla grinta notevole. Forse anche questo suo aspetto ha contribuito a fargli vincere il Grande Fratello Vip. Brillante, intraprendente, talvolta anche graffiante, di sicuro con una personalità carismatica, Zorzi, milanese, classe 1995, pian piano si è fatto strada nel mondo dello spettacolo e della tv, partecipando come concorrente e opinionista in diversi reality.

Ma è anche molto seguito sui social, tanto da contare, su instagram. quasi 2 milioni di follower. Si sa muovere perfettamente, in ogni caso, anche nel jet set internazionale: esponente di una famiglia benestante e in vista, ha studiato e vissuto per un certo periodo all’estero. E questa esperienza ha inciso notevolmente sulla sua formazione.

In cosa è laureato: sorprendente!

La verve c’è: Tommaso Zorzi è sicuramente un personaggio estremamente brillante, con un linguaggio molto ricco e un modo di esprimersi decisamente vivace. In effetti, il vincitore del Grande Fratello Vip ha una buona cultura di base, che gli deriva anche dai suoi studi. L’influencer ha, infatti, vissuto molto tempo a Londra e lì si è preso una laurea triennale in Economia, indirizzo Business and Management.

Niente male per l’ex gieffino, che con un titolo di studio del genere può sicuramente ambire a ruolo importanti anche a livello aziendale. Sembra, in ogni caso, che il mondo dello spettacolo possa già essere di suo gradimento. E, comunque, da influencer – che altri non è se non un imprenditore digitale – sicuramente sfrutterà le sue conoscenze per far crescere il suo business.  Forse che Tommaso Zorzi ha già trovato, insomma, la sua strada.

LEGGI ANCHE —> Avete visto dove abita Tommaso Zorzi? La nuova casa è degna di un re!

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, non immaginereste che titolo di studio ha: insospettabile!

E, certamente, mentre pensa ai suoi interessi, coltiva anche l’amore. Quello con Tommaso Stanzani, nello specifico. Infatti, in un tenerissimo post di queste ore, Zorzi confessa la paura delle giostre. Il suo fidanzato, al contrario, sembra molto divertito. Una coppia decisamente affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy