Avete visto dove abita Tommaso Zorzi? La nuova casa è degna di un re!

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021 e attualmente opinionista a L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi, ha una casa davvero bellissima. Ma sapete com’è fatta e dove si trova? Guardare per credere!

Tommaso Zorzi casa Political24
Tommaso Zorzi-Political24

Per chi lo segue fin dall’inizio, di certo se lo ricorda al reality di Mtv “Riccanza“, dove mostrava il suo stile di vita lussuoso e inarrivabile. Invece per chi l’avesse conosciuto di recente, Tommaso Zorzi è un noto influencer su Instagram e ha vinto l’ultima edizione del reality show più amato e spiato di tutta Italia, il Grande Fratello Vip.

Attualmente è opinionista a L’isola dei famosi, condotto dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e conduce un programma tutto suo su Mediaset Play dal titolo “Il punto Z“. Insomma, è il personaggio dell’anno e sembra proprio che farà strada all’interno di casa Mediaset. Ma a proposito di casa, sapete dove vive? E soprattutto com’è casa sua? Ecco tutti i dettagli.

La casa di Tommaso Zorzi

Il noto influencer, dopo aver vissuto e studiato per diversi anni a Londra, è tornato in Italia e ha comprato una bellissima casa a Milano. Per la precisione, vive nel cuore della City, in un appartamento nel palazzo super moderno e dallo stile eco-chic chiamato Bosco Verticale.

Anche se è inutile dirlo, la sua casa è tremendamente bella, molto luminosa, dotata di spazi ampi e perfettamente adattabile a “shooting” per Instagram. Tommaso Zorzi infatti si diverte a condividere con i suoi followers estratti della sua vita quotidiana, mini sketch e video divertenti, il tutto direttamente da casa sua. Nei post, di solito, si intravede la sala o angoli della camera da letto.

Ovviamente, per questioni di privacy, non mostra la casa per intero e difatti noi non conosciamo in toto ogni ambiente domestico. Ma attraverso i diversi estratti che troviamo sulla sua pagina, ne possiamo ricostruire a grandi linee lo stile decorativo.

Ecco gli ambienti

Da quello che riusciamo a notare dalle foto sulla pagina Instagram del noto influencer, si capisce che si tratta di ampi spazi e molto luminosi, decorati in stile moderno, con particolare attenzione ai dettagli e ad oggetti di design. Troviamo come protagonista principale la sala, abbastanza grande con larghe finestre, dipinta sui toni del bianco ma con l’eccezione di una nicchia di colore giallo. Qui ci si trova una sorta di tavolino basso sopra cui sono appoggiati dei libri e un profumatore d’ambiente.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi

LEGGI ANCHE—> Iva Zanicchi: avete visto dove vive? | La villa è di un lusso estremo

Poi, compaiono sulla parete scritte simpatiche e luminose in perfetto stile americano, che danno un tocco più chic e stiloso all’intero ambiente. A scaldare la sala un pavimento a base di piastrelle sui toni del marrone e per quanto riguarda il soffitto, travi in legno a vista che creano un bel contrasto con la modernità della sala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy