Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…

Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha rivelato cosa si nasconde dietro la scelta di essere stata sostituita da Laura Freddi al Gf Vip. A quanto pare, nessuna vendetta e allora di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi-Political24
Sonia Bruganelli e Laura Freddi-Political24

Già durante la puntata del 27 dicembre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva annunciato al pubblico a casa che la bella Sonia Bruganelli non ci sarebbe stata nella prossima puntata del 3 gennaio. Ma il conduttore ci ha tenuto a precisare che non sarebbe stata presente non per via della discussione che hanno avuto nella puntata precedente. Quanto piuttosto perché è in vacanza con la famiglia a Dubai.

Ecco le sue parole: “Sonia la prossima puntata non ci sarà. Non c’entra il nostro litigio della settimana scorsa“. E ha concluso spiegando che “se ne va a festeggiare Capodanno“. Così, ci si è iniziato a chiedere chi l’avrebbe sostituita per la puntata del 3 gennaio. E da quanto trapelato nelle ultime ore (notizia lanciata da Dagospia), il nome prescelto è quello di Laura Freddi. In molti su questa scelta hanno visto una sorta di ‘vendetta’ o di ‘scelta strategica’ da parte del programma e del conduttore nei confronti dell’opinionista in quanto la Freddi in passato è stata legata al marito Paolo Bonolis. Ma che cosa ha detto la Bruganelli al riguardo?

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi

La notizia della ‘sostituta’ di Sonia Bruganelli per la puntata del 3 gennaio è stata poi riportata dalla stessa opinionista sul suo account Instagram. Dove innanzitutto ha smentito la teoria della ‘vendetta’ diffusa sul web e sui social da parte della produzione del Grande Fratello Vip e dello stesso Alfonso Signorini. E ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo, tra lei, il conduttore e appunto la produzione del programma.

Attraverso una Instagram stories, ha così tolto ogni dubbio e fatto chiarezza sulla questione. Ecco le sue parole: “Lo abbiamo deciso insieme“. A cui ha poi aggiunto l’espressione: “Laura Freddi daje tutta!“. Ma non solo.

Come stanno effettivamente le cose

Sonia Bruganelli, sempre attraverso le stories di Instagram, ha poi riportato lo screen di una conversazione Whatsapp di lei con la produzione del Grande Fratello Vip, dove si parla che lei in data 30 dicembre avrebbe dovuto tenere una call con Laura Freddi per aggiornarla sulle vicende interne della casa.

LEGGI ANCHE—> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

Insomma, non ci sarebbe quindi nessuna ‘vendetta’, ma tra loro filerebbe tutto liscio e ci sarebbe un bel rapporto di stima, rispetto e di amicizia. Non ci resta quindi attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip per scoprire sorprendenti novità!

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi-Political24

Impostazioni privacy