Altro che Miriana Trevisan! Pizzicato il ‘bacio’ di Biagio con un altro (famosissimo)

0
736

Secondo alcune indiscrezioni, in questi giorni, Biagio sarebbe stato beccato insieme ad un altro famosissimo.

Miriana Trevisan come la prenderà sul bacio di Biagio D'Anelli-Political24
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Biagio D’Anelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ormai da circa una settimana. La sua eliminazione ovviamente Miriana Trevisan non l’ha presa molto bene. E in tutti questi giorni ne ha sentito la mancanza, come ha anche ribadito nel corso della puntata di venerdì sera ad Alfonso Signorini.

Ma proprio perché è stata una settimana complicata sotto diversi punti di vista per la gieffina, il conduttore ha deciso di farle una bella sorpresa. L’ha infatti chiamata nella Love Boat e lì le ha fatto incontrare il suo Biagio. Si sono baciati attraverso il vetro e hanno potuto abbracciarsi inserendo le mani e le braccia in appositi strati di plastica per evitare il contatto diretto tra i loro corpi. Sono rimasti per diversi minuti anche da soli senza la ‘presenza’ e la ‘voce’ del conduttore che ha spostato l’attenzione sul resto della casa.

Ma come potrebbe prenderla la gieffina se scoprisse con chi si è ‘baciato’ il suo lui?

Miriana Trevisan come la prenderà: Biagio ha ‘baciato’ un altro

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli fin da subito si sono legati e giorno dopo giorno, la loro intesa è cresciuta a tal punto da provare sentimenti ed emozioni molto forti. Lo stesso opinionista ha lasciato la sua ex fidanzata per poter baciare e stare alla ‘luce del sole’ con la Trevisan.

E anche ieri nel corso della puntata, quando si sono incontrati, lui le ha rinnovato la sua promessa che c’è, riconfermandole quanto i sentimenti provati con lei sono intensi e soprattutto reali. Le ha anche consigliato di non perdersi in discussioni, di lasciare stare, che è solo un gioco. Ma come potrebbe prenderla se scoprisse che lui ha baciato un altro?

Ecco chi è

Precisiamo che si tratta di un ‘gioco’ ironico e scherzoso e che la foto in cui si vede l’ex gieffino baciarsi con un altro l’ha lanciata Whoopsee. Il portale racconta che Biagio si è incontrato con l’amico Walter Zenga a Milano per un pranzo. E dopo aver trascorso del tempo insieme, ai momenti dei congedi, i due si sono salutati dandosi scherzosamente un bacio in bocca.

LEGGI ANCHE—> Biagio D’Anelli ha mentito a Miriana: i messaggi lo inchiodano

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan chissà come la prenderà | Biagio rivedrà proprio lei

Quindi, niente preoccupazioni per la bella Miriana: i due sono solo amici! Chissà se davvero il Grande Fratello permetterà a Biagio di fare la quarantena per poter abbracciare e baciare realmente la sua Miriana?

Miriana Trevisan come la prenderà sul bacio di Biagio D'Anelli-Political24
(Fonte: Whoopsee)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here