Altro che Miriana Trevisan! Pizzicato il ‘bacio’ di Biagio con un altro (famosissimo)

Secondo alcune indiscrezioni, in questi giorni, Biagio sarebbe stato beccato insieme ad un altro famosissimo.

Miriana Trevisan come la prenderà sul bacio di Biagio D'Anelli-Political24
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Biagio D’Anelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ormai da circa una settimana. La sua eliminazione ovviamente Miriana Trevisan non l’ha presa molto bene. E in tutti questi giorni ne ha sentito la mancanza, come ha anche ribadito nel corso della puntata di venerdì sera ad Alfonso Signorini.

Ma proprio perché è stata una settimana complicata sotto diversi punti di vista per la gieffina, il conduttore ha deciso di farle una bella sorpresa. L’ha infatti chiamata nella Love Boat e lì le ha fatto incontrare il suo Biagio. Si sono baciati attraverso il vetro e hanno potuto abbracciarsi inserendo le mani e le braccia in appositi strati di plastica per evitare il contatto diretto tra i loro corpi. Sono rimasti per diversi minuti anche da soli senza la ‘presenza’ e la ‘voce’ del conduttore che ha spostato l’attenzione sul resto della casa.

Ma come potrebbe prenderla la gieffina se scoprisse con chi si è ‘baciato’ il suo lui?

Miriana Trevisan come la prenderà: Biagio ha ‘baciato’ un altro

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli fin da subito si sono legati e giorno dopo giorno, la loro intesa è cresciuta a tal punto da provare sentimenti ed emozioni molto forti. Lo stesso opinionista ha lasciato la sua ex fidanzata per poter baciare e stare alla ‘luce del sole’ con la Trevisan.

E anche ieri nel corso della puntata, quando si sono incontrati, lui le ha rinnovato la sua promessa che c’è, riconfermandole quanto i sentimenti provati con lei sono intensi e soprattutto reali. Le ha anche consigliato di non perdersi in discussioni, di lasciare stare, che è solo un gioco. Ma come potrebbe prenderla se scoprisse che lui ha baciato un altro?

Ecco chi è

Precisiamo che si tratta di un ‘gioco’ ironico e scherzoso e che la foto in cui si vede l’ex gieffino baciarsi con un altro l’ha lanciata Whoopsee. Il portale racconta che Biagio si è incontrato con l’amico Walter Zenga a Milano per un pranzo. E dopo aver trascorso del tempo insieme, ai momenti dei congedi, i due si sono salutati dandosi scherzosamente un bacio in bocca.

LEGGI ANCHE—> Biagio D’Anelli ha mentito a Miriana: i messaggi lo inchiodano

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan chissà come la prenderà | Biagio rivedrà proprio lei

Quindi, niente preoccupazioni per la bella Miriana: i due sono solo amici! Chissà se davvero il Grande Fratello permetterà a Biagio di fare la quarantena per poter abbracciare e baciare realmente la sua Miriana?

Miriana Trevisan come la prenderà sul bacio di Biagio D'Anelli-Political24
(Fonte: Whoopsee)
Impostazioni privacy