Silvia Toffanin, non è l’unica donna nella vita di Pier Silvio: chi è la bellissima

Pier Silvio Berlusconi è al fianco di Silvia Toffanin dal lontano 2001: i due nel frattempo hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente il 10 giugno 2010 ed il 10 settembre 2015. Ma non è lei l’unica donna della sua vita.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi chi è l'altra donna -Political24
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

Di sicuro nella vita di Pier Silvio ci sono diverse donne importanti. Non solo Silvia Toffanin, al suo fianco da vent’anni e Sofia Valentina, la figlia avuta da lei, che oggi ha 6 anni: c’è un’altra donna, che non fa parte del mondo dello spettacolo ed è riservatissima.

Silvia Toffanin, ecco chi è l’altra donna di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi formano una coppia affiatatissima, tra le più belle e solide che ci sono nel mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice di Verissimo ha sempre speso parole bellissime nei confronti del suo compagno di vita. Non molto tempo fa, parlando della scomparsa della madre e della sua volontà di registrare comunque la puntata di Verissimo, nonostante ciò che era appena successo, aveva detto di Pier Silvio: “Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre e sa farmi riflettere. (…) La forza me l’ha data lui, è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio.”

Sappiamo però che l’amministratore delegato di Mediaset ha un’altra donna importantissima nella sua vita: la figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida. All’epoca Pier Silvio aveva solo 21 anni e la sua relazione con la madre della figlia finì poco dopo la sua nascita. In ogni caso, la 31enne da poco lo ha reso nonno.

Che emozione!

Lucrezia si era sposata circa due anni fa nella villa in Provenza della zia Marina Berlusconi e da pochi mesi è diventata mamma. Come riporta Chi, Pier Silvio Berlusconi è diventano nonno a 52 anni e l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è bisnonno. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della neo mamma, Lucrezia Vittoria Berlusconi, a passeggio per Milano con la sua bimba, Olivia.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, il raro scatto col pancione: ancora più bella

In realtà la piccola avrebbe già 8 mesi, dal momento che sarebbe nata ad aprile, ma le prime foto sono state pubblicate solo adesso e la notizia non era mai trapelata prima. Del resto, Lucrezia ha sempre avuto una vita lontana dai riflettori. Di lei sappiamo pochissimo: le uniche notizie certe è che sua madre, Emanuela Mussida, vive da qualche anno in Toscana, precisamente a Castelnuovo Valdicecina, con il marito, un avvocato, e la seconda figlia. Insomma, che grande emozione per la famiglia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi!

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi chi è l'altra donna -Political24

Impostazioni privacy