Manila Nazzaro, il pesante retroscena dopo Miss Italia: “lì ho capito che…”

Manila Nazzaro di recente al Grande Fratello Vip ha svelato un retroscena riguardo al dopo la sua esperienza a Miss Italia, ma di cosa si tratta?

Manila Nazzaro retroscena Political24
Manila Nazzaro-Political24

Manila Nazzaro è come sappiamo una delle concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio del reality e nel corso delle settimane ha dimostrato di essere una persona vera, schietta, disponibile e soprattutto sincera. Non si è mai tirata indietro nell’esprimere una sua opinione o nel controbattere in scontri e discussioni. Ma ciò che l’ha sempre distinta sono la sua eleganza e la sua educazione.

Anche nei momenti più complessi all’interno della casa del Gf Vip, seppur doveva rispondere a tono ad accuse, critiche o confronti, ha sempre mantenuto una certa linea ed eleganza. E forse sono proprio queste sue qualità così rare da trovare che l’hanno fatta amare dal pubblico a casa. Di recente proprio all’interno del reality di Canale Cinque si è lasciata andare ad una rivelazione riguardo al dopo la sua esperienza a Miss Italia.

Manila Nazzaro e la rivelazione sul dopo Miss Italia

Manila Nazzaro di recente al Grande Fratello Vip ha parlato di tutta la sua vita, o per lo meno dei punti essenziali. Ha descritto il tutto attraverso una linea del tempo riprodotta con un pennarello su un pannello in vetro. In questa linea del tempo è partita raccontando della sua infanzia, vista come uno dei periodi più belli e felici della sua vita grazie all’amore della sua famiglia.

Ho avuto un’infanzia bellissima perché ho vissuto in una famiglia serena e in cui i miei genitori si sono amati e si amano. Non sono stata una figlia semplicissima per i miei genitori perché avevo dei sogni forse troppo grandi per la realtà in cui vivevamo. Nel 1999 cambia tutto, divento Miss Italia“. Poi è passata all’esperienza di Miss Italia, momento in cui è cambiata tutta la sua vita e dove è anche arrivata a toccare con mano una realtà diversa.

“Lì ho capito che…”

Ed è proprio in riferimento a questa esperienza e a questo preciso periodo della sua vita che ha rivelato un retroscena inatteso al Gf Vip. “A conoscere questo mondo, ho conosciuto anche la solitudine, soprattutto nei primi tempi. Lì e per la prima volta nella mia vita mi sono resa conto che ti puoi sentire sola in mezzo a mille persone“.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, finalmente la verità sulla lite con la Balivo: “mi bloccava le…”

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, la malattia che l’aveva allontanata dal compagno | Il triste retroscena

Dopo la Nazzaro ha parlato del suo matrimonio che ad un certo punto si è concluso, ma soprattutto del dono meraviglioso che le ha fatto la vita. I suoi due figli che l’hanno aiutata e le hanno dato la forza nei momenti più difficili e poi il suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy