Manila Nazzaro scoppia in lacrime | La triste confessione a Kabir

Conoscete tutti il bel volto di Manila Nazzaro, oggi personaggio tv noto, diventata famosa grazie al concorso Miss Italia: fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria. In questi giorni qualche lacrima è comparsa sul suo volto. E nel momento di tristezza si sfoga con il nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Kabir Bedi.

Manila Nazzaro GfVip Political24
Manila Nazzaro e Kabir Bedi – Political24

I momenti di tristezza capitano a tutti e i concorrenti del Grande Fratello, compresa Manila Nazzaro, non ne sono, ovviamente, esenti. Poi certamente il clima che c’è in casa, tra tensioni, liti e contrasti anche per faccende quotidiane, non aiuta l’animo. Il senso dello spettacolo è un po’ quello: la sfida, nella casa, è anche con il proprio carattere.

A fronte di un momento di sconforto, la bella ex Miss Italia sceglie di confessarsi con Kabir Bedi, fresco ingresso nella trasmissione condotta da Signorini, attore noto in Italia particolarmente per il ruolo di Sandokan. Un uomo profondo e sensibile. Oltre che affascinante, nel corpo e nello spirito. La 44enne ha proprio con lui un momento di sfogo.

Manila Nazzaro non ce la fa: in lacrime

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che si cada in riflessioni sull’amicizia e sul conforto che essa può dare quando si è giù di morale. E capita anche sovente che ci si possa sentire con l’umore a terra, come succede a Manila Nazzaro. Le giornate sono lunghe e la convivenza non sempre è semplice.

Inoltre, anche l’ex Miss Italia accusa un po’ la stanchezza derivante dal clima pesante che a tratti si respira nella casa, in quello che sembra un vero e proprio scontro tra fazioni. A tirarla su, negli ultimi giorni, una lettera del compagno Lorenzo Amoruso. Ma sentite cosa ha detto Manila Nazzaro al coinquilino Kabir Bedi in un momento per lei molto intenso.

La triste confessione a Kabir

A volte ti vedono grande, forte, dicono ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. Invece noi, che siamo i più forti, siamo delle rocce, in realtà siamo come tutti quanti. Anche noi abbiamo bisogno di un amico che ti chiami e ti dica ‘hai bisogno, ho visto che è successo questo’“. Una confessione con la voce spezzata, quella di Manila Nazzaro.

E a raccogliere le sue confidenze ci pensa Kabir Bedi che la ascolta mentre la bella conduttrice televisiva si lascia andare a uno sfogo sul fatto che tutti hanno bisogno di conforto, anche coloro che sembrano sempre sempre incrollabili. Un ragionamento sicuramente condivisibile. Ma non tutti i follower si mostrano empatici.

LEGGI ANCHE —> “Si sta preparando per Delia”: Alex Belli non la prenderà affatto bene

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli ‘asfalta’ Manuel: “non lo voglio più guardare in faccia”

Alcuni fanno, infatti, notare che si sia messa con le persone “sbagliate” e che sia diventata un po’ “noiosa” con i suoi momenti di sconforto. Il popolo social non è sempre comprensivo o disposto a comprendere il prossimo, ma la verità è che momenti di tristezza possono capitare proprio a tutti, persino a una bellissima ex Miss!

Manila Nazzaro Gf Vip Political24

Impostazioni privacy