“Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo

Il Gf Vip 6 è ancora una volta nella bufera. Questa volta non a causa delle innumerevoli liti, ma a causa di racconti, a detta di molti, fin troppo intimi, che quindi non andrebbero raccontati in TV. Ecco cos’è accaduto.

Gf Vip 6: il web grida allo scandalo - Political24
Gf Vip 6 – Political24

Alcuni fan del Gf Vip 6 stanno gridando allo scandalo. Un vippone si è lasciato andare ad una lunga confessione che ha indignato moltissime persone, che ritengono che alcuni racconti non andrebbero fatti in tv e che, considerando che i concorrenti sanno benissimo di essere ripresi 24 ore su 24, dovrebbero stare attenti a quello che dicono.

Gf Vip: i fan gridano allo scandalo

A finire nella bufera questa volta è Giacomo Urtis che, una sera, parlando in cucina con Barù e Sophie Codegoni, ha raccontato di un suo ex. Come riporta Giuseppe Porro in un suo post su Instagram, il chirurgo ha detto: “Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. 

Già da questo si capiva che, come hanno intuito i fan, il concorrente del Gf Vip 6 stesse parlando di Fabrizio Corona. Ma è stato tutto più chiaro grazie alle parole di Sophie. Quando il chirurgo ha detto: “Lui non ne ha mai fatto mistero”, la Codegoni gli ha fatto notare che non è così, dato che lei non ne sapeva assolutamente niente. L’ex tronista di Uomini e Donne poi ha detto: “Lui dice sempre di adorarti infatti. (…) Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai, noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo”. A tutto ciò si aggiunge anche un altro tassello che completa il puzzle: quando la Codegoni gli ha detto di essere completamente ignara della faccenda, Urtis le ha risposto: “Ma perché tu ci sei stata non tantissimo”. Il web, però, è letteralmente insorto.

La reazione del web

Il web non ha preso bene tutta la faccenda: sia perché, a detta di moltissime persone, certi dettagli intimi dovrebbero restare privati, sia per quello che ha detto la Codegoni sul loro modo di salutarsi. Sotto il post di Giuseppe Porro si possono leggere tantissimi commenti di gente indignata, come ad esempio “Quando chiuderanno questo programma sarà troppo tardi. Mai visto un livello così basso e sporco”, oppure “Che mondo  sto lasciando ai miei figli”.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro scoppia in lacrime | La triste confessione a Kabir

LEGGI ANCHE —> “Adesso esce davvero”: clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip

C’è anche chi ha pensato che in realtà non ci sia niente di vero e che sia stata tutta una farsa raccontata per far parlare: “Secondo me dato che sono così amici si sono messi d’accordo. Elementare”. In ogni caso, stasera ci sarà una nuova puntata del Gf Vip 6: Alfonso Signorini parlerà di quanto accaduto?

Gf Vip: il web grida allo scandalo - Political24

Impostazioni privacy