Grande Fratello Vip, la regia costretta a censurare | “Il suo ex la picchiava”

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip la regia è stata costretta a censurare la drammatica confessione di una gieffina. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip regia costretta a censurare-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Come abbiamo già visto in diverse situazioni, molto spesso, la regia del Grande Fratello Vip è costretta ad intervenire e in alcuni casi, a censurare dei discorsi. Se si tratta di dichiarazioni ‘bollenti’, di nomi che non possono essere detti, di insulti gravi e parolacce. Ma in certi casi anche se si tratta di questioni molto personali, che meritano il rispetto della privacy.

Questo è successo negli ultimi giorni nei confronti di una gieffina. Che nel raccontare un’esperienza molto privata ad un’altra compagna, la regia è intervenuta cambiando inquadrature e dandole così un po’ di privacy. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, la regia costretta ad intervenire

La gieffina in questione è Federica Calemme che negli ultimi giorni si è lasciata andare ad una confessione riguardo al suo ex fidanzato. Ma prima di andare a vedere cos’è successo nello specifico, passiamo alla parentesi ‘Federica-Gianmaria”. Negli ultimi giorni i due si erano avvicinati moltissimo dandosi anche dei baci appassionati. E poi nel giro di poche ore, la gieffina si era tirata indietro, motivando la sua decisione di voler anche pensare alla persona che c’è fuori.

Aveva così concluso il ‘flirt’ con l’Antinolfi, dicendosi intenzionata a volersi vivere quello che la aspettava fuori, se c’era ancora. Non a caso nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, con grande sorpresa, Alfonso Signorini ha comunicato alla ragazza che, tramite dei messaggi da parte della sua migliore amica, la persona al di fuori non ci sarebbe più in quanto ne starebbe già frequentando un’altra. Ma al di là di questo dispiacere, cos’è successo nel passato di Federica da far intervenire la regia?

“Il suo ex la picchiava”

Stando a quanto riportano alcuni tweet di utenti su Twitter e come riportato anche da Novella 2000, Federica Calemme avrebbe raccontato a Sophie Codegoni la storia con il suo ex fidanzato. Precisiamo che siamo a conoscenza di qualche dettaglio grazie ai messaggi degli utenti che hanno sintetizzato molto il racconto su Twitter. Eccone uno: “Comunque oggi Federica si è confidata con Sophie dicendo che il suo ex ragazzo la picchiava ed era violento. A me sinceramente dispiace e forse il suo essere stata restia all’affetto di Gian ha un motivo dietro più complesso“.

LEGGI ANCHE—> “Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo

LEGGI ANCHE—> “Adesso esce davvero”: clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip

A quanto pare, con questo ragazzo sarebbe stata insieme circa sei anni e che sarebbe stato violento nei suoi confronti. Come detto, non si conoscono altri dettagli al riguardo, in quanto la regia del Grande Fratello Vip è intervenuta censurando il discorso e cambiando inquadratura.

Grande Fratello Vip regia costretta a censurare-Political24

Impostazioni privacy