“Adesso esce davvero”: clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore una gieffina avrebbe fatto una clamorosa previsione al Grande Fratello Vip, ma a chi si stava riferendo?

Grande Fratello Vip clamorosa rivelazione-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai. Colpi di scena, novità inaspettate, scontri, emozioni fortissime, animano i giorni dei gieffini. Tutto può cambiare nel giro di un secondo e ribaltare gli equilibri interni, ma soprattutto creare grandi dispiaceri e anche qualche addio.

Proprio in questi ultimi giorni la situazione tra due gieffini è cambiata d’improvviso diverse volte e una concorrente ha fatto una clamorosa previsione “Adesso esce davvero“. A chi si riferisce e che cos’è successo?

Grande Fratello Vip, una gieffina fa una clamorosa previsione

La coppia in questione che sta vivendo negli ultimi giorni momenti difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip è quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due si erano avvicinati, come sappiamo, nelle ultime settimane, subito dopo l’ingresso nella casa della ragazza. ll tutto era iniziato in maniera spontanea e naturale, quando il gieffino aveva avuto bisogno di sfogarsi in seguito alla rottura con Sophie Codegoni.

L’intesa tra i due è poi cresciuta sempre più, giorno dopo giorno, fino a sfociare in qualcosa di più. Ci sono stati abbracci lunghi ed intensi, e anche qualche bacio, come quelli appassionati in sauna. Tuttavia, Federica fin dall’inizio era stata chiara con Gianmaria rendendolo partecipe del fatto che al di fuori aveva una persona. Che sì aveva iniziato a frequentare da poco ma lo stesso presente. Questo inizialmente però non sembrava essere un problema per la ragazza e si era così lasciata andare. Ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere cambiata nuovamente a tal punto da dare uno stop alle emozioni vissute dentro la casa con l’Antinolfi.

“Adesso esce davvero”

La ragazza ha infatti dapprima avvertito il gieffino che avrebbe voluto pensare a cosa fare e prendere le sue decisioni. Poi in un secondo momento gli ha parlato nuovamente avvisandolo che aveva già deciso e che ‘sceglieva’ il pensiero costante della persona fuori. Gianmaria è rimasto stupito dalla rapidità della sua scelta ma ha lo stesso accettato la decisione della ragazza. Si è così andato a sfogare con i suoi compagni.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: concorrente massacrata: “sono veramente schifato”

LEGGI ANCHE—> Federica Calemme, l’identità del fidanzato misterioso: altro che Gianmaria!

Dal canto suo, anche la Calemme è andata a parlare di questa storia con Nathalie Caldonazzo. Questa le ha confidato che secondo lei l’Antinolfi, dopo questo dispiacere, potrebbe uscire realmente dalla casa: “Secondo me adesso esce davvero“. Sarà solo una frase oppure è una previsione che succederà per davvero? Non ci resta che stare a vedere.

Grande Fratello Vip clamorosa rivelazione-Political24

Impostazioni privacy