Anticipazioni Amici, è una carneficina: succede l’impensabile

Le anticipazioni di Amici rivelano delle notizie molto tristi per il destino di alcuni allievi: ecco cosa succederà nella prossima puntata.

Anticipazioni Amici allievi eliminati-Political24
Anticipazioni Amici-Political24

La prossima puntata del talent show più amato della televisione italiana andrà in onda domani, domenica 16 gennaio. Ma per questioni logistico-organizzative, la registrazione della puntata è già avvenuta in questi giorni. Quindi, per svelare cosa realmente accadrà nel corso dell’appuntamento domenicale, ci possono aiutare le anticipazioni di Amici.

Stando a quanto rivelato, ci saranno sorti molto tristi per alcuni degli allievi della scuola, in particolare per quattro. Chi verrà eliminato?

Anticipazioni Amici: ecco chi sono gli eliminati della puntata

Per la seconda puntata del nuovo anno, sono previste le classiche sfide tra cantanti e tra ballerini. Come di consueto, i professori decreteranno chi ‘vince’ la sfida, a chi confermare la maglia e chi non presenta ancora miglioramenti. Nel corso dell’anno, da settembre ad oggi, sono molti gli allievi che sono usciti dal talent. Questa è una pratica nuova della scuola per far comprendere ai ragazzi che il loro posto è prezioso e se lo devono guadagnare di volta in volta.

Ad esempio questo è il caso delle alunne di Rudy Zerbi: Rea e Nicol. Le due ragazze hanno attraversato alti e bassi e non sempre, secondo il professore, hanno dimostrato tutto il loro potenziale. Stando alle anticipazioni di Amici, rivelate dal sito Quelli che tutti vogliono sapere e dalla pagina Amici news, l’insegnante proporrà di fare una media tra tutte le classifiche ed eliminare chi è l’ultimo. Ne è uscito il nome di Nicol. Ma non è finita qui.

Anche loro costretti a dire addio

Sempre per quanto riguarda Rudy Zerbi, le anticipazioni di Amici rivelano che dovrà decidere anche tra Elena e Paily, la nuova entrata (in prova). E con grande sorpresa di tutti, la sua scelta sarà quella di eliminare entrambe, non essendo convinto da nessuna delle due. Al posto loro farà entrare una nuova ragazza, Calma.

LEGGI ANCHE—> Amici, Alex ci ripensa: “Siamo troppo diversi” | Cosmary già scaricata?

LEGGI ANCHE—> 

Mentre per quanto riguarda il fronte ballo, l’ultimo eliminato sarà Cristiano. Questi avrebbe perso una sfida contro Christian fatta in puntata ed espressamente richiesta sul momento dal professore Raimondo Todaro. Per fare un passo indietro, ancora prima, Raimondo in settimana aveva proposto la sfida di ballare sui tacchi prima a Christian ma poi anche all’allievo della Celentano, Cristiano. Così, in puntata, i due ragazzi si esibiranno l’uno contro l’altro e Garrison, chiamato a giudicare, decreterà le sorti dei due, facendo vincere Christian.

Anticipazioni Amici allievi eliminati-Political24

Impostazioni privacy