Caterina Balivo e l’imbarazzante episodio con Maria: “che vergogna”

Caterina Balivo in un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato di un imbarazzante episodio con Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo episodio imbarazzante con Maria De Filippi-Political24
Caterina Balivo e Maria De Filippi-Political24

Impossibile non amare Caterina Balivo: conduttrice talentuosa e versatile, eclettica e dalle mille sfaccettature, ognuna più bella delle altre. Una di quelle personalità forti e dinamiche, ma al tempo stesso sensibile e genuine, che difficilmente si trovano nel mondo dello spettacolo.

Eppure la sua partecipazione a Miss Italia nel lontano 1999 ha portato bene a lei e al pubblico a casa che gli ha permesso di conoscere una bella persona come la nota conduttrice. Seppur in quell’edizione non abbia vinto, quel concorso è stato il suo trampolino di lancio per la televisione. Da quel momento, il suo successo non si è arrestato e anno dopo anno, si è confermata una grande professionista.

Tantissimi i programmi che ha condotto, ognuno dei quali si è sempre dimostrato un grande successo televisivo in termini di qualità di prodotto e di ascolti. Basti pensare a Detto Fatto, in onda ancora oggi su Rai Due ogni pomeriggio con al timone Bianca Guaccero. Come ha rivelato la stessa Balivo in un’intervista di qualche tempo fa a Grazia, è stata lei con la sua conduzione a portare gli ascolti della rete dal 3% all’8%. Ma invece cos’è successo con Maria De Filippi?

Caterina Balivo e l’imbarazzante episodio con Maria De Filippi

Caterina Balivo è una grandissima conduttrice e lo ha dimostrato in più di un’occasione, in più di un programma. Ma è fan da sempre di un’altra collega e conduttrice talentuosissima, regina per eccellenza oseremmo dire, Maria De Filippi.

In un’intervista di qualche tempo fa a Grazia, ha rivelato che è una sua grande fan, anche se le mette un po’ di soggezione. E poi si è lasciata andare ad una confessione e al racconto di un episodio imbarazzante che ha a che fare proprio con la conduttrice di Amici.

“Che vergogna”

La bella conduttrice di Vieni da me ha raccontato a Grazia che durante l’estate di qualche anno fa lei e suo marito si trovavano in mezzo al mare con il gommone quando hanno visto Maria De Filippi. E fin qui, niente di così ‘imbarazzante’! Ma poi l’hanno inseguita e alla fine si sono anche presentati.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo esce allo scoperto: ha dovuto dire basta

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, l’avete mai vista a Miss Italia? Eppure vinse Manila Nazzaro

Ecco le sue parole: “Io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile“. Insomma, un episodio comico e sicuramente da ricordare per sempre ma che dall’altra parte fa anche ben vedere come ci possa essere amicizia e gentilezza e non per forza rivalità tra due donne e tra due colleghe che fanno lo stesso lavoro.

Caterina Balivo episodio imbarazzante con Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy