Giacomo Urtis ha avuto un flirt con un famosissimo (forse di Amici)? L’indiscrezione

Giacomo Urtis è un chirurgo estetico che, secondo un’indiscrezione, avrebbe avuto un flirt con una persona molto famosa. Ma di chi si tratta e che cosa è successo esattamente?

Giacomo Urtis flirt con un ex di amici-Political24
Giacomo Urtis-Political24

Giacomo Urtis, ultimamente ha stuzzicato la fantasia e la curiosità di tutti lasciando trapelare alcuni dettagli circa una sua possibile ex fiamma. Il chirurgo ha rivelato di aver avuto una storia con una persona molto famosa poi finita in carcere. L’uomo ha anche aggiunto che in pratica lui viveva insieme a questa persona e alla sua fidanzata. Per anni lui è andato a trovarlo in galera, ma adesso è uscito.

Ma con chi ha avuto un flirt?

Giacomo Urtis, chi è la sua ex fiamma?

Dermatologo e chirurgo estetico ha un’azienda con diverse sedi in Italia, a Milano, a Roma e una sede specializzata in dimagrimento anche in Sardegna. Ha aperto anche una filiale a Londra. Dopo essersi affermato in questo campo ed essere diventato un punto di riferimento per tanti vip è entrato a far parte del mondo dello spettacolo partecipando a diverse trasmissioni.

Nel 2017 è stato nel cast de L’isola dei Famosi, ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 2020 dove è tornato anche nella più recente edizione. Ora si trova nella casa più spiata d’Italia dove ultimamente, come accennato, ha parlato di una sua famosa ex fiamma. Ora però è sopraggiunta un’altra indiscrezione su di lui. Ecco di cosa si tratta.

L’indiscrezione

Dopo l’ultima confessione di Giacomo Urtis per cui secondo molti l’ex nominato da lui sarebbe Fabrizio Corona, si è aggiunta una nuova indiscrezione, questa volta da parte del direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. Il direttore ha rilasciato un commento esplosivo su Instagram sotto il post di IsaeChia riguardante la presunta liaison tra il chirurgo estetico e l’ex re dei paparazzi.

Questa è preistoria” ha osservato Signoretti, chiedendosi se Giacomo avrebbe parlato del cantante famosissimo “roba recente“. Le sue parole hanno scatenato un putiferio online e sui social si è riusciti solo a stabilire che degli ex volti di Amici sono passati dalla sua clinica per vederlo. Le prove sono tutte su Instagram. Inoltre c’è un dettaglio che potrebbe far propendere la bilancia su un cantante.

LEGGI ANCHE —> “Mi ha promesso un figlio prima del Gf Vip”: clamorosa rivelazione su Giacomo Urtis

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, chi è la storica ex fidanzata: a un soffio dalle nozze

Il gieffino infatti ha inciso il singolo Gossip, si è esibito a Battiti Live, quindi la sua ipotetica ex fiamma sopra citata potrebbe essere un cantante, forse di Amici, chissà, per il momento il chirurgo non ha confermato o smentito nulla.

urtis flirt-political24

Impostazioni privacy