Giacomo Urtis, chi è la storica ex fidanzata: a un soffio dalle nozze

Giacomo Urtis è il chirurgo estetico dei vip ed è lui stesso un volto noto al pubblico per aver partecipato a diversi show di Barbara D’Urso. Ma chi è la sua storica ex fidanzata?

giacomo urtis ex fidanzata- political24
Giacomo Urtis – Political24

Lunedì 29 novembre, durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6 Giacomo Urtis è entrato a far parte del reality di punta di canale 5. In realtà per lui non è la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia perché già nella precedente edizione dello show era stato ospite e poi partecipante. Rispetto all’anno scorso, però, c’è una novità per lui, perché la sua sorte è legata a quella di Valeria Marini, in quanto insieme sono un unico concorrente.

Ma chi è la donna che in passato gli ha fatto battere il cuore a mille?

Giacomo Urtis, chi è la donna della sua vita

All’attività di chirurgo affianca quella da vip, nel 2017 è stato naufrago sull’Isola dei Famosi, inoltre è spesso ospite dei vari salotti televisivi. Qualche anno fa, invece, ha fatto il suo esordio come cantante con il singolo Tia.

Per quanto riguarda la sua vita personale Giacomo Urtis è omosessuale dichiarato ma non molto tempo fa aveva aggiunto di essere bisessuale. In un’intervista a Chi aveva parlato della su ex fidanzata, che lui ancora oggi definisce: “la donna della sua vita“. Ma chi è costei?

“Non ci siamo sposati per un soffio”

All’epoca lui frequentava l’università di Sassari e ha ammesso di essere stato davvero molto innamorato di questa ragazza di nome Elena Carboni con cui è stato fidanzato 23 anni fa per la durata di 13 anni. Lei gestiva villaggi turistici  “una persona d’oro” ha affermato il vip, lui l’aveva conosciuta perché sua cugina frequentava la sua stessa comitiva di amici.

Il loro era davvero un bel rapporto, tanto da essere portato a un livello successivo “non ci siamo sposati per un soffio”, aggiungendo che era già tutto pronto, mancava davvero poco quando lui, per caso, su un volo all’aeroporto di Alghero, ha incontrato un uomo misterioso per il quale è scattato il colpo di fulmine. Al settimanale di Alfonso Signorini ha detto che forse loro erano già in crisi e che lui ha troncato la storia con la ex con una telefonata, lei ovviamente c’è rimasta molto male perché lui si era invaghito di un uomo e per Elena non c’era nemmeno competizione.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, chi è la più rifatta: spunta il nome insospettabile

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, chiesta la squalifica immediata: “Che vergogna, fuori subito”

Ancora adesso con questa donna sostiene di essere in ottimi rapporti e che se tornasse indietro la sposerebbe e farebbe un figlio con lei, cosa che peraltro le ha proposto ottenendo un rifiuto. Dopo una storia con il Ken umano Rodrigo Alvares ora pare che il vip sia single, mentre di Elena non si sa nulla.

giacomo urtis e elena carboni - political24

Impostazioni privacy