“Mi ha promesso un figlio prima del Gf Vip”: clamorosa rivelazione su Giacomo Urtis

L’ingresso di Giacomo Urtis (in coppia con Valeria Marini) nel Gf Vip 6 ha stravolto davvero tutti. Il suo animo esplosivo ha conquistato davvero tutti, dentro e fuori la casa. Ma c’è una rivelazione che ha fatto negli ultimi giorni su di lui una persona a cui è stato legato per moltissimo tempo.

Giacomo Urtis, la clamorosa rivelazione - Political24
Giacomo Urtis – Political24

Giacomo Urtis ha avuto una storia davvero importante fino a qualche tempo fa. La persona con cui è stato è tornata a parlare della loro storia, sostenendo di amare ancora il chirurgo e di aver pensato di mettere su famiglia con lui. Ecco di chi si tratta.

Giacomo Urtis e la sua storia passata

Ha fatto tanto parlare la storia d’amore di Giacomo Urtis con Jessica Alves. Quando i due iniziarono a frequentarsi, Jessica era conosciuta come il Ken Umano. Quando decise di operarsi e di diventare donna, Urtis non la lasciò ed anzi, le rimase accanto. In un’intervista a Piero Chiambretti disse: “Sono in cura perché non è facile, ho bisogno di capire se riusciremo ad amarci anche così”.

Tempo dopo la coppia si lasciò ma rimasero comunque buoni amici ed ancora oggi sono in ottimi rapporti, tanto che hanno continuato a sentirsi fino a poco prima dell’ingresso di Giacomo Urtis nel reality. Ecco cosa ha dichiarato Jessica a Spyit.

Le dichiarazione dell’ex

Jessica Alves ha rilasciato un’intervista a Spyit in cui ha parlato di Giacomo Urtis e del loro amore. Di lui ha detto: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”.

Ha poi parlato anche del loro rapporto attuale: Da quando è entrato al Grande Fratello Vip non possiamo sentirci e mi manca tantissimo. Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica”.

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, chi è la storica ex fidanzata: a un soffio dalle nozze

LEGGI ANCHE —> “E’ grave se accade in trasmissione”: Katia Ricciarelli gesto imperdonabile secondo…

Alves ha poi parlato del suo imminente trapianto di utero e della sua voglia di diventare genitore. Ed ha poi aggiunto: “Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio”.

Giacomo Urtis, la clamorosa rivelazione - Political24

Impostazioni privacy