Caterina Balivo, l’avete mai vista a Miss Italia? Eppure vinse Manila Nazzaro

0
346

Oggi Caterina Balivo è una conduttrice affermata e di successo, oltre che bellissima e molto apprezzata per il suo stile. La sua carriera è partita da lontano, sul palco di Miss Italia, precisamente. Un terzo posto che sembra averle portato fortuna: era il 1999 e vinse un’altrettanto giovane Manila Nazzaro. 

Caterina Balivo Manila Nazzaro Political24
Caterina Balivo e Manila Nazzaro – Political24

 

Sul red carpet di Venezia, con un audace stile animalier by Ermanno Scervino, non è certo passata inosservata. Caterina Balivo, fresca reduce dalla Mostra del Cinema di Venezia, è una vera star ma con un tocco di semplicità che non guasta mai. Affascinante, bellissima e glamour, Caterina Balivo è anche una grande professionista.

Come conduttrice di programmi di intrattenimento pomeridiano, è infatti molto apprezzata per il suo stile pacato e tranquillo, senza eccessi e senza volgarità. Anche il modo di trattare gli argomenti incontra le simpatie dei telespettatori. La sua carriera è partita da lontano, da Miss Italia, precisamente. Era il 1999 e lei non vinse. Scopriamone di più.

Caterina Balivo a Miss Italia: ma vinse la Nazzaro!

Volto decisamente giovane, acqua e sapone, Caterina Balivo era già molto bella nel 1999, con un fisico incredibile. Ma in quell’edizione del concorso di bellezza Miss Italia vinse Manila Nazzaro che in questi giorni stiamo vedendo come concorrente del Gf Vip. “Non abbiamo mai legato“, avrebbe dichiarato tempo fa quest’ultima proprio sulla Balivo.

Insomma, tra le due non sarebbe scattato un rapporto di amicizia come spesso accade. Un fatto appare però certo: la vittoria sfumata non sembra aver pregiudicato la carriera della Balivo. Anzi. Il suo terzo posto sembra decisamente averle portato fortuna, visto che è approdata in Rai e il pubblico la apprezza molto.

Caterina Balivo Manila Nazzaro Political24

Riesce, infatti, sempre a essere rassicurante e delicata, leggera e divertente. Anche dal punto di vista dello stile, Caterina Balivo si presenta davanti alla telecamera in maniera a dir poco impeccabile. Glamour, moderna, sensuale ed elegante, il suo percorso professionale è stato condito da tanti successi. E Anche dal punto di vista sentimentale, Caterina Balivo sembra decisamente felice accanto a Guido Maria Brera.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: la sconcertante rivelazione: “li obbligavo a parlare”

Nuovi progetti all’orizzonte

Scatti di lei al mare, in costume, intenta a rilassarsi con la famiglia: così abbiamo visto Caterina Balivo quest’estate. Una stagione all’insegna del relax, per lei. Ma una professionista come lei non può certo stare ferma e già si parla di nuovi progetti.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci vuole lei per Ballando con le stelle: è la regina del mezzogiorno

Conclusa l’esperienza a Vieni da me, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice potrebbe approdare al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, ma non come concorrente. E sarebbe, inoltre, stata riconfermata nella giuria de Il Cantante Mascherato. Un autunno e un inverno, insomma, di grande impegno per lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here