Caterina Balivo esce allo scoperto: ha dovuto dire basta

Caterina Balivo è una splendida e brillante presentatrice che da un po’ di tempo si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo. Ma in che cosa è uscita allo scoperto?

caterina balivo crisi marito-political24
Caterina Balivo – Political24

Di recente Caterina Balivo è stata ospite di Verissimo dove ha voluto condividere alcuni momenti difficili vissuti in questi ultimi anni e il desiderio di tonare su piccolo schermo, magari al timone di un quiz show. Ma a che cosa ha dovuto dire basta?

Caterina Balivo e i momenti difficili

Caterina Balivo è un’esperta presentatrice con una stupenda carriera alle spalle, ha fatto tanta esperienza con programmi come Linea verde, nel 2005, con Paolo Brosio e lo show comico Stasera mi butto qualche anno dopo. Il pubblico però la ricorda meglio con la sua ultima trasmissione di successo: Vieni da me, andato in onda con successo per due stagioni su RaiUno, dal 2018 al 2020.

Nel frattempo ha costruito una bellissima famiglia con suo marito, il noto dirigente d’azienda Guido Maria Brera, sposato nel 2014 e da cui ha avuto due bambini, mentre lui era già diventato padre nel matrimonio precedente. Proprio del suo rapporto con lui ha voluto discutere in occasione dell’ultima, recente, ospitata a Verissimo, davanti ai microfoni di Silvia Toffanin.

Una presentatrice vicina al tracollo

Caterina Balivo ha parlato dei suoi problemi di coppia con il marito Guido Maria Brera. La pandemia infatti ha messo alla prova tante persone e anche loro, in particolare suo marito ha risentito in modo forte del clima causato dal Covid e per un anno e mezzo ha vissuto una fase uno continua, mentre lui voleva seguire i suoi interessi lei avrebbe voluto tornare all’esistenza di prima e così si sono allontanati rispetto a ciò che volevano dalla vita.

Ci sono stati quindi situazioni di tensione in cui lei avrebbe voluto chiamare l’avvocato, ma è riuscita a frenarsi. “Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta‘”, poi però ci ha ripensato tenendo in considerazione anche i figli. Con loro vivono due di bambini, nati dal loro amore, e una adolescente, figlia del primo matrimonio del dirigente aziendale.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, scordatevi come la ricordavate: look stravolto

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, lo preferisce piccante: “provare per credere”

La presentatrice sostiene che le crisi di coppia facciano bene se sono costruttive, ma a patto che ci sia l’amore. Secondo lei, inoltre, non esiste una famiglia perfetta, nemmeno la sua lo è. A volte si devono fare sacrifici, si devono affrontare liti, crisi, ma bisogna anche essere sincere e ammettere quando si è in difficoltà. Lei comunque ha superato la sua e continua a stare insieme con suo marito che ama molto.

caterina balivo difficoltà marito - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy