Katia Ricciarelli umiliata da Barù e Davide: “lasciatemi andare a letto a piangere”

Katia Ricciarelli non riesce proprio a trovare pace all’interno della casa del Gf Vip 6. Si è scagliata più volte contro diversi vipponi, ma adesso qualcuno ha detto qualcosa a lei, la cantante non ci è stata e si è offesa. E’ quello che è successo con Davide Silvestri e Barù.

Katia Ricciarelli contro Barù e Davide Silvestri - Political24
Katia Ricciarelli, Davide e Barù-Political24

Barù, uno degli ultimi entrati nella casa del Gf Vip 6, è uno dei pochi ad essere riuscito a rispondere a tono a Katia Ricciarelli. Ma la soprano non è rimasta zitta, ha risposto a tono ed anzi ha anche deciso di alzare le voce: i due hanno discusso già diverse volte in poche settimane, ma una di queste di mezzo c’era anche Davide Silvestri.

Katia Ricciarelli contro Barù e Davide

In queste settimane abbiamo visto una Katia Ricciarelli che molti non si aspettavano: il web è letteralmente insorto contro di lei, accusandola di essere razzista, misogina e omofoba, si è presa una diffida da parte di Pago, ex marito di Miriana Trevisan, ha discusso con la maggior parte dei vipponi per i motivi più disparati.

Persino Barù, uno degli ultimi entrati, che lei amava tantissimo per il suo essere ironico, diretto, pungente, alla fine le si è scagliato contro, facendole notare come abbia parlato fin troppo in questi mesi. Ma non è stato questo l’unico screzio tra i due. Il nipote di Costantino della Gherardesca, insieme a Davide Silvestri, le ha dato della ‘vecchietta’, scatenando la sua ira.

L’ira della soprano

Katia Ricciarelli si è offesa molto sentendosi chiamare vecchietta da Davide Silvestri e Barù. Ai due vipponi ha detto: “Sono offesa perché, fatalità, io ho più anni di voi ma me ne vanto. Tu non devi scherzare con me, sarebbe come se io dicessi che tu sei un nano”.

La soprano ha poi continuato, dicendo: “Non le voglio le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. (…) Arrivate ai miei anni come sono arrivata io, con il bagaglio che ho io”. Ha poi detto ai suoi coinquilini che stanno esagerando, che hanno oltrepassato il limite in diverse occasioni, non solo con lei, ed ha intimato loro di stare attenti alle loro parole. Ha poi concluso dicendo: “Io non mi voglio offendere, ma non posso evitare adesso di essere addolorata. Lasciatemi andare a letto così mi faccio il mio piantarello.” 

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli ‘asfalta’ Manuel: “non lo voglio più guardare in faccia”

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”

Ovviamente il web non ha potuto non commentare che proprio lei, che ha detto qualsiasi cosa a chiunque, non dovrebbe offendersi per un banale scherzo e, soprattutto, avrebbe dovuto accettare le scuse, così come i suoi coinquilini hanno accettato le sue.

Katia Ricciarelli contro Barù e Davide Silvestri - Political24

Impostazioni privacy