Katia Ricciarelli ‘asfalta’ Manuel: “non lo voglio più guardare in faccia”

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste più discusse del Gf Vip 6, nel bene e nel male. Sempre schietta, non ha mai avuto paura di schierarsi e questo spesso le è costato caro: per lei si parlava di squalifica, a causa dei toni troppo coloriti che, secondo molti, spesso sarebbero stati addirittura irrispettosi. La soprano in pratica nei mesi ha litigato con molte persone della casa e adesso si è scagliata anche contro Manuel Bortuzzo.

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo - Political24
Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo- Political24

Katia Ricciarelli in questi mesi di permanenza nel Grande Fratello si è spogliata di tutti i suoi dolori, le sue avventure, le sue paure. Ha raccontato le sue storie d’amore più importanti senza peli sulla lingua, non ha mai avuto paura di dire la verità. Peccato che a volte, a detta di molti, abbia esagerato ed è per questo motivo che sui social spopola l’hashtag #fuorikatia. Nelle ultime ore la soprano si è mostrata molto arrabbiata con Manuel Bortuzzo. Ecco perché.

Katia Ricciarelli ‘asfalta’ Manuel Bortuzzo

Nella puntata di lunedì del Gf Vip 6, Soleil Sorge, legatissima da sempre con Katia Ricciarelli, ha avuto una discussione con Manuel Bortuzzo, che l’aveva nominata, nonostante fossero stati molto amici. Il nuotatore ha ammesso di essere sempre riuscito a guardare oltre e di aver visto negli occhi della coinquilina bontà celata da una corazza che ha sempre indossato, ma di non essersi più riuscito a ritrovare, da un certo punto in poi, in alcuni suoi atteggiamenti.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in realtà Manuel sarebbe stato condizionato da Lulù Haile Selassié, sua fidanzata, con la quale ultimamente ha avuto una discussione molto accesa. Bortuzzo, però, si è difeso, sostenendo di non lasciarsi condizionare da nessuno e di voler semplicemente prendere le distanze da lei, dal momento che alcune dinamiche da lei create non gli appartengono affatto. La Sorge, dopo la puntata, si è sfogata con Katia Ricciarelli, che si è scagliata duramente contro Manuel.

Le parole durissime della soprano

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno parlato a lungo dopo la puntata su ciò che sta accadendo all’interno della casa ultimamente. Secondo l’influencer, molti cercano di fare gruppo sperando di diventare più forti, a differenza loro, che lasciano “tranquillamente la possibilità alle persone di essere amici o fare quello che vogliono”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: concorrente massacrata: “sono veramente schifato”

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”

La Sorge ha poi confidato a Katia di essere stata nuovamente nominata da Manuel. A quel punto la Ricciarelli ha detto: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so”. La puntata di venerdì si avvicina: ci sarà un confronto tra i due?

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo - Political24

Impostazioni privacy