Giulia Stabile: “ho fatto danni e mi sono fermata” | Lieve lesione ad Amici

Giulia Stabile è una ballerina dotata di grande talento vincitrice della passata edizione di Amici. Di recente ha avuto un infortunio, ecco cosa è successo esattamente.

giulia stabile infortunio - political24
Giulia-Stabile-Political24

Giulia Stabile di recente è stata impegnata nel programma Tu si que vales, talent show di canale 5, al fianco di Belen Rodriguez. Adesso però è giunta la notizia di un infortunio. Ecco cosa le è accaduto esattamente e come ne ha parlato ai fan.

Giulia Stabile, dalla carriera all’incidente

Giulia Stabile ha coltivato fin da piccola la sua passione per la danza e per formarsi ha frequentato l’Accademia Balletto di Roma. Nel 2014 ha fatto parte del cast di Ti lascio una canzone, inoltre è stata anche nella Nough Megacrew. Nel 2020 ha fatto il grande passo partecipando alle selezioni per entrare a far parte del famoso talent show di Maria De Filippi.

Qui è riuscita a trovare l’ambiente ideale per fiorire e, grazie al sostegno degli insegnanti, degli amici e al suo fidanzato Sangiovanni è arrivata fino al primo podio conquistando la vittoria ad Amici. Questo le ha spalancato le porte per altre grandi occasioni.

Il successo e la fama le hanno consentito di entrare nel corpo di ballo di Amici di cui fa tuttora parte. Inoltre ha partecipato insieme a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu si que vales, un programma di origine spagnola dove chi ha talento può proporsi e mettersi alla prova. In quest’ottava edizione a trionfare è stato il coreografo francese Sadeck.

Come dicevamo la danzatrice fa parte del corpo di ballo di Amici dove si esibisce regolarmente, ed è stato proprio in quest’occasione che si è verificato un infortunio. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Un annuncio che rattrista i fan

Giulia Stabile ha voluto condividere con tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram cosa le è accaduto ultimamente. Inizialmente aveva condiviso lo scatto di uno studio medico che aveva messo in allarme i suoi followers. In seguito ha pubblicato un altro scatto con uno scheletro scrivendo: “ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione”, ha poi aggiunto di aver già iniziato le cure e di essersi fermata.

LEGGI ANCHE —> Madame e l’inaspettata rivelazione su Giulia Stabile: “non è vero che è così…”

LEGGI ANCHE —> Chissà come avrà reagito Sangiovanni alla scoperta | Il clamoroso gesto di Giulia

La danzatrice ha cercato di tranquillizzare i fan spiegando che nel giro di una settimana tornerà come nuova. Questo vuol dire che non la si vedrà nel corso della prossima puntata pomeridiana di Amici nel fine settimana che, necessariamente, dovrà saltare.

giulia stabile aggiornamento - political24

Impostazioni privacy