Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”

La storia del nuotatore Manuel Bortuzzo ha colpito e commosso tutta Italia. Tra i protagonisti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip, di recente è sbottato in confessionale contro Katia Ricciarelli. Ma cosa è accaduto di preciso? Cosa ha detto o fatto il celebre soprano? Cerchiamo di capirlo ricostruendo la vicenda.

Manuel asfalta Katia: "Non sono c... tuoi" - Political24
Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli – Political24

C’è sempre un po’ di tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Non c’è neppure tanto da stupirsene, perché in fondo si tratta di una convivenza tra persone estranee in spazi ridotti. È pertanto normale che a scadenza regolare qualcuno esploda, non solo per questioni sentimentali ma anche per faccende come il cibo, l’igiene e la gestione degli ambienti. Anche Manuel Bortuzzo ha avuto uno sfogo, contro Katia, nello specifico.

Il giovane, la cui storia ha colpito e commosso tutta Italia, è tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza ha sicuramente suscitato grande attenzione da parte dell’opinione pubblica, colpita dalla forza e dalla determinazione del ragazzo. E ora sembra che lascerà il programma per questioni inerenti la sua salute. Ma cosa c’entra il soprano nelle sue vicende? Un indizio? C’è di mezzo Lulù. Approfondiamo.

Manuel Bortuzzo, dura reazione contro Katia

Sin dall’inizio è apparso chiaro che Manuel Bortuzzo potesse essere il favorito del Grande Fratello Vip. Tre anni fa un colpo di pistola lo ferì alla schiena: un fatto terribile, ma il giovane nuotatore ha sempre dimostrato grande forza. E anche nella casa di Cinecittà ha dimostrato di essere in grado di affrontare le sfide con determinazione.

Tuttavia, come riportato da Fanpage.it che ha raggiunto e sentito il padre, sembra che il giovane uscirà presto e, a quanto pare, senza pagare penale perché ci sarebbe di mezzo  proprio la salute. Manuel è “dimagrito 6, 7 chili“, ha spiegato il genitore alla testata. “Ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti“, ha aggiunto.

E poi “non si sente più a suo agio“, ha proseguito il papà del nuotatore, da sempre molto vicino al figlio, legato a lui da un profondo affetto. Intanto, però, nella casa, Manuel è sbottato contro Katia in merito a Lulù, con cui il giovane ha intrapreso una storia d’amore. Ma cosa c’entra il soprano? Ecco spiegato tutto.

“Non sono c… tuoi”

La situazione nella casa è abbastanza tesa per tutti, le discussioni sono animate. Nelle ultime ore a sbottare è stato Manuel Bortuzzo che si è sfogato in confessionale contro Katia Ricciarelli a proposito del suo rapporto con Lulù, una delle principesse Selassié. Ed ecco le sue parole: “Di come faccio a stare con lei sono c… miei, di sicuro non tuoi“.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, ‘pugnala’ alle spalle Lulù | Katia però rincara la dose

Insomma, la pazienza è saltata: il nuotatore evidentemente è stanco di dubbi e perplessità in merito al suo rapporto. Che, ovviamente, riguarda solo i diretti interessati, ma si sa: nella casa del Grande Fratello le giornate possono essere lunghe e tutti parlano e sparlano di tutti. Chissà se tra inquilini tornerà la pace. E se tra Manuel e Lulù proseguirà l’intesa.

Manuel Bortuzzo Katia Lulù Political24

Impostazioni privacy