Alessandra Mastronardi non si nasconde più: perché è finita con l’ex futuro marito

Alessandra Mastronardi è una brillante interprete del mondo dello spettacolo nostrano. Ha dimostrato tutto il suo talento in serie tv come: I Cesaroni e L’Allieva. Ma come mai c’è stata la rottura con il fidanzato?

alessandra mastronardi e ross mc call rottura-political24
Alessandra Mastronardi e Ross Mccall -Political24

Di recente Alessandra Mastronardi ha interpretato la fenomenale ballerina Carla Fracci nel film per la televisione andato in onda su RaiUno: Carla. Ora però si trova sotto i riflettori del mondo del gossip a causa della fine della sua storia d’amore con Ross McCall? Ma per quale motivo i due si sono lasciati?

Alessandra Mastronardi, ecco tutta la verità sulla rottura

Lei è un’interprete di fiction e cinema. Su piccolo schermo ha preso parte a Un medico in famiglia 3 e Don Matteo 5, ma ha avuto il suo momento di gloria con I Cesaroni dove ha vestito i panni della figlia di Elena Sofia Ricci.

Su grande schermo, invece, si è distinta nel film di Woody Allen: To Rome with Love, ogni maledetto Natale, del 2014 e L’agenzia dei bugiardi di Volfango De Biasi. Il suo ultimo lavoro è: La donna per me, una commedia di Marco Martani. Nella sua carriera ha partecipato anche a dei videoclip come: Roberta del duo Il Genio, Dobbiamo fare luce di Gianni Morandi e infine What more can I do di Jack Savoretti.

Sul fronte privato Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall, sempre molto discreti, hanno condiviso una tenera storia d’amore durata diversi anni. I due parevano innamoratissimi e infatti sui social condividevano scatti insieme, poi quest’estate l’attrice aveva confermato di aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’allora fidanzato, ma pur accettando non aveva fornito una data certa, dichiarando che molto dipendeva dalla situazione, dal Covid, dal lavoro. Ora però è giunta la notizia della rottura, cosa è successo?

Tutti i perché…

Naturalmente sono subito fioccate molte indiscrezioni al riguardo e si parlava addirittura di un tradimento da parte di Alessandra Mastronardi. Tutto questo però è stato subito smentito dall’interprete dell’Allieva che ne ha parlato sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi senza filtri sul fidanzato: “mi ha chiesto di sposarlo ma…”

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a star di Hollywood: è irriconoscibile

In realtà non c’è stato alcun dramma particolare nella fine della sua storia con Ross McCall. Tutto, infatti, secondo lei, sarebbe terminato con il rispetto di entrambe le parti e senza alcun rancore. “Ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?“. Lei, ovviamente, ha smentito anche che si sia trattato di un tradimento da parte sua, parlandone anche con un po’ di ironia.

ross mccall e alessandra mastornardi fine storia-political24

Impostazioni privacy