Giovanna Civitillo, avete mai visto dove abita con Amadeus? Un dettaglio vi scioccherà

0
412

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia molto amata: si sono innamorati nello studio televisivo in cui entrambi lavoravano, quello de l’Eredità, e non si sono più lasciati. Vivono con il loro bambino e un cane in uno splendido appartamento in quel di Milano. Ad attirare l’attenzione qualcosa di sorprendente.

Giovanna Civitillo Amadeus casa Political24
Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24 (Fonte: Instagram)

Galeotto fu lo studio televisivo. Lui, Amadeus, era il presentatore della nota trasmissione televisiva l’Eredità, lei, Giovanna Civitillo, faceva parte del corpo di ballo e tutti non vedevano l’ora di assistere alla scossa, poco prima di cena. Ma la scossa, probabilmente, è capitata a loro due. Visto che si sono innamorati e oggi sono inseparabili e stupendi.

Una coppia molto amata del mondo dello spettacolo: i due sembrano, infatti, molto complici e vicini, oltre che molto ironici. Il matrimonio è arrivato nel 2015 e dal loro amore è nato un bellissimo bambino: oggi, insomma, sono una famiglia davvero unita, a completare la quale c’è pure Kira, un Boston terrier. Ma dove vivono? Scopriamolo.

Giovanna Civitillo e Amadeus, ecco il loro nido d’amore

Amadeus e Giovanna Civitillo vivono a Milano, in una casa ubicata nei pressi di Corso Sempione, in uno dei quartieri centrali e più eleganti della capitale della finanza e della moda. Un appartamento ampio, luminoso e molto confortevole, situato in un grattacielo realizzato per Expo 2015.

Dall’alto della loro casa si vede un panorama a dir poco notevole, spesso immortalato negli scatti Instagram della coppia – che ha un profilo condiviso – e colpiscono gli ambienti chiari e luminosi della sala. Ma ci sono dei dettagli, in particolare, che attirano l’attenzione dei loro follower: un tocco di originalità nel loro bell’appartamento.

La casa, scorrendo il loro canale social, sembra molto curata. E loro due appaiono molto uniti. La bella Giovanna Civitillo ha tutto l’aspetto di una donna felice della vita insieme ad Amadeus, chiamato nuovamente a condurre il Festival di Sanremo. Ma forse in pochi si aspetterebbero di trovare quei dettagli sorprendenti: diamo uno sguardo.

I dettagli che sorprendono: che stile

Un elemento che incuriosisce è la pianta a forma di cuore sulla veranda realizzata da Giovanna e sullo sfondo l’incredibile suggestione dei palazzi di Milano: è la skyline di una affascinante metropoli. Una vista così non è accessibile di certo a tutti: da togliere il fiato. Poi il particolare della poltrona zebrata esibita in uno scatto Instagram.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, cosa fa ‘alle spalle’ di Amadeus: “quando non c’è a casa ci concediamo…”

E infine un altro scatto in cui compaiono ancora dei motivi geometrici con Kira che non ha alcuna voglia di scomodarsi: un soggetto fotogenico. Sorpresi? E perché? È ormai risaputo che i pelosetti fanno parte della famiglia a tutti gli effetti. E il Boston terrier in questione sembra vivere tra le coccole di Giovanna Civitillo e del resto della famiglia.

Giovanna Civitillo Amadeus casa Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here