Giovanna Civitillo, cosa fa ‘alle spalle’ di Amadeus: “quando non c’è a casa ci concediamo…”

Giovanna Civitillo fa coppia con Amadeus da ben 18 anni. I due hanno un figlio ed il loro sembra un amore davvero perfetto. In una recente intervista, però, lei ha ammesso cosa fa quando non c’è il marito in casa.

Giovanna Civitillo e la sua confessione - Political24
Giovanna Civitillo e Amadeus – Political24

Quando il gatto non c’è, i topi ballano“, si dice. Ed infatti è anche questo il caso. Giovanna Civitillo ha ammesso che, quando Amadeus non è in casa, fa, insieme al loro figlio Jose, qualcosa che non può fare quando il marito è in casa. Ecco cosa ha detto.

Giovanna Civitillo e Amadeus: una coppia perfetta

Era il 2003 quando Giovanna Civitillo, all’epoca ballerina de L’eredità, si innamorò del conduttore, Amadeus. La loro storia fece scalpore per diversi motivi: per la differenza di età (15 anni), per il fatto che lui fosse già stato sposato. Eppure il loro amore continua da ben 18 anni e sembra sempre più forte.

I due hanno avuto un figlio, Josè Alberto, nato il 18 gennaio 2009, e si sono sposati il 12 luglio dello stesso anno. Avendo lui in seguito ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio (con Marisa Di Martino, da cui ha avuto una figlia, Alice, nata nel 1997), l’11 luglio 2019 si sono sposati anche in chiesa a Roma. La coppia di recente ha raccontata in un’intervista rilasciata ad Oggi, quello che definisce un amore perfetto, che dura da quasi vent’anni. Ma la Civitillo ha anche rivelato un segreto. 

Quello che fa Giovanna quando non c’è Amadeus

Alla domanda – anzi, l’affermazione più che altro – “È famosa la sua proverbiale voglia di avere tutto sotto controllo, e la malattia è l’unico ambito in cui è più difficile”, Amadeus ha risposto, parlando di sé, di una malattia che ebbe quando era piccolo e del suo stile di vita. Ha raccontato che quando aveva solo sette anni fu ricoverato per due mesi in ospedale per una nefrite. Quel momento per lui fu difficilissimo e probabilmente non è mai riuscito a superarlo. 

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento “valigie fuori dalla porta”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la verità sui rapporti con la figlia di Amadeus: “ci siamo subito…”

Ecco perché oggi le malattie lo terrorizzano e segue un’alimentazione controllata. Segue una dieta ferrea e, come ha aggiunto Giovanna, non mangia carne rossa e fa a meno del sale. “Immagini che cosa significa portare in tavola pasta insipida a un ragazzino che gioca a calcio. Povero José”, ha detto la Civitillo. Che ha aggiunto: “Per fortuna ogni tanto io e mio figlio, quando il padre non c’è, ci concediamo delle ‘serate schifezze’. Patatine, salse, chi più ne ha più ne metta”. Ecco svelato il piccolo ‘segreto’ (che tanto segreto non sarà più) di Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo e la sua confessione - Political24

Impostazioni privacy