Angela Nasti, vi ricordate com’era l’ex tronista? Oggi ha stravolto il suo look

Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, ha preso parte a Uomini e Donne nell’edizione del 2019 in qualità di tronista. Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa per la sua semplicità e per la sua genuinità. Ancora oggi amatissima e seguitissima sui social, è totalmente diversa rispetto all’epoca. Ma avete visto com’è diventata oggi?

Angela Nasti com'è diventata oggi-Political24
Angela Nasti-Political24

Impossibile dimenticarla: una bellezza elegante e sofisticata, una persona a modo, molto semplice e al tempo stesso educata e riservata. Angela Nasti, sorella minore dell’imprenditrice e influencer Chiara Nasti, ha preso parte a Uomini e Donne nell’edizione del 2019 in qualità di tronista.

Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico che l’ha seguita nel suo percorso al dating show con grande affetto e sostegno. La ragazza alla fine del programma ha scelto Alessio Campoli, ma la loro storia è durata pochissimo. Dopo qualche settimana infatti i due si sono lasciati, prendendo due strade diverse. Ma avete visto com’è cambiata rispetto al periodo del programma televisivo?

Angela Nasti, ecco com’è cambiata dopo Uomini e Donne

All’epoca di Uomini e Donne, Angela Nasti aveva i capelli lunghissimi, lisci e sui toni del castano, suo colore naturale. Di volta in volta sfoggiava look molto stilosi che ben si abbinavano ad un make up naturale e sofisticato e alle acconciature sui capelli. Questi era solita portarli sciolti o lisci o semi ondulati. Una bella lunghezza che le incorniciava i suoi lineamenti dolci e delicati.

A distanza di due anni dall’esperienza televisiva, la bella ex tronista è cambiata notevolmente. Sia chiaro, è sempre stata una bellissima ragazza, molto fine ed elegante, ma attualmente ha stravolto il suo look tagliando i capelli. Per questo, non possiamo che dire che è cambiata notevolmente! Guardare per credere.

E’ sempre bellissima!

La sorella di Chiara Nasti ha condiviso in questi giorni uno scatto sui social con il cambio look. Dai lunghissimi capelli all’epoca di Uomini e Donne oggi la vediamo infatti con un taglio più corto, quasi del tutto pari, che le dona veramente tanto. Molto sofisticato e bon ton, risalta i suoi lineamenti e mette ancora più in evidenza il suo sguardo magnetico.

LEGGI ANCHE—> Pamela Barretta, com’è diventata dopo UeD: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD

Insomma che dire: anche con questo nuovo look sta veramente bene, forse le dona ancora di più e la rende più particolare e più stilosa. Abbinato poi ad un look in nuance pastello ha quel tocco in più che la rende ancora più unica e inimitabile!

Angela Nasti com'è diventata oggi-Political24

Impostazioni privacy