Pier Silvio Berlusconi finalmente ha deciso | Che fine farà Barbara D’Urso

Finalmente una decisione è stata presa da Pier Silvio Berlusconi riguardo a Barbara D’Urso: ecco dove la vedremo prestissimo.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso su Barbara D'Urso-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso-Political24

E’ da mesi ormai che Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato la programmazione Mediaset. Prima per i palinsesti autunnali e ora per quelli del nuovo anno. Una tra le modifiche più consistenti che erano saltate all’occhio nei mesi passati riguardava la conduttrice Barbara D’Urso. Come sappiamo, l’amministratore delegato dell’azienda aveva scelto di ridimensionare i suoi programmi. Così, Domenica Live e Live non è la D’Urso erano stati cancellati. Era rimasto solo Pomeriggio Cinque.

Attualmente era andato ‘in vacanza’ per lo stop natalizio e al suo posto c’era Pomeriggio Cinque News con Simona Branchetti. Ma finalmente ecco due grosse novità in arrivo per i fan della conduttrice!

Pier Silvio Berlusconi ha finalmente deciso su Barbara D’Urso

In queste settimane in molti avevano pensato che Pier Silvio Berlusconi avesse sostituito del tutto Barbara D’Urso anche a Pomeriggio Cinque. In effetti, vedersi dall’oggi al domani Simona Branchetti al posto della conduttrice con un format più incentrato su news ed attualità ma sempre facente parte di Pomeriggio Cinque era anche lecito pensarlo. Tuttavia l’amministratore delegato non ha sostituito nessuno e tanto meno non ha cancellato il programma di punta del pomeriggio di Canale Cinque.

Difatti, seppur abbia apportato modifiche alla classica programmazione della rete, la conduttrice con il suo appuntamento quotidiano riscuote sempre un grande successo. Gli ascolti vanno molto bene e il pubblico la segue sempre con tanto affetto e sostegno. Ed è per questo motivo che si erano preoccupati nel non vederla più a inizio gennaio. Ma come detto, per la pausa natalizia, il programma di Barbara D’Urso era andato ‘in vacanza’. Quando la rivedremo al timone?

Non potevano che essere belle notizie!

A partire da lunedì prossimo Barbara D’Urso tornerà al timone di Pomeriggio Cinque ogni pomeriggio, come ormai da tradizione da diversi anni. E non solo: a quanto pare, prossimamente, la vedremo anche al timone di un altro programma amatissimo dal pubblico.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi nella bufera | Scoppia la polemica: “È vergognoso”

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio dovrà dire addio ad un’altra punta di diamante: le parole che allarmano

Ma questa volta in prima serata su Italia Uno e si tratta di un reality, ovvero La pupa e il secchione. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, la dovremo vedere lì come protagonista pronta a regalare grandi emozioni e sorprese sorprendenti come solo lei sa fare!

Pier Silvio Berlusconi ha deciso su Barbara D'Urso-Political24

Impostazioni privacy