Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”

Giovanna Civitillo è una showgirl ed è anche nota per essere la moglie di Amadeus, conosciutissimo conduttore televisivo. Ma quale momento di difficoltà ha vissuto?

civitillo terrorizzata e amadeus - political24
Giovanna Civitillo e Amadeus Political24

Giovanna Civitillo quest’anno non avrà un posto al Festival di Sanremo, ma in compenso suo marito Amadeus sarà nuovamente al timone del più grande evento per la musica italiana. Sulla manifestazione già serpeggia la polemica, infatti Donatella Rettore ha invitato il collega Gianni Morandi a ritirarsi in seguito all’uscita di un pezzo del brano che porterà in gara sui social.

A ogni modo da cosa era terrorizzata?

Giovanna Civitillo, senza mezzi termini su Amadeus

Giovanna Civitillo, che da sempre ha avuto la passione della danza, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1996 con Fantastica italiana e, successivamente, con Carramba che sorpresa! e Domenica In. Tra il 2000 e il 2006 ha presto parte allo show L’Eredità come ballerina e valletta. A quei tempi finì al centro di una polemica per uno stacchetto giudicato fin troppo provocante da Lucia Annunziata.

In seguito, insieme ad Amadeus, ha partecipato al quiz 1 contro 100 su Mediaset. Tra il 2015 e il 2016, invece, ha fatto parte del Minimondo di Avanti un altro! Nel 2020, invece, è stata scelta come inviata del programma a Sanremo per La vita in diretta.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata è ormai sposata da tempo con il famoso conduttore Amadeus che ha conosciuto proprio in uno show dove lui era il presentatore. Il suo precedente matrimonio era finito e lui ha avuto un colpo di fulmine per una bella ballerina poi diventata sua moglie. I due si sostengono l’un l’altro davanti ad ogni difficoltà, ed ecco che cosa ha dichiarato in un’intervista.

“Ero terrorizzata ma lui…”

Giovanna Civitillo e Amadeus condividono tante cose oltre alla vita domestica. L’anno scorso, per esempio hanno partecipato entrambi al Festival di Sanremo. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che lei era un po’ in ansia in vista dell’inizio dello show, “ricordo che al PrimaFestival ero terrorizzata, ma lui ha la capacità di tranquillizzarmi” ha spiegato la donna.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, cosa fa ‘alle spalle’ di Amadeus: “quando non c’è a casa ci concediamo…”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento “valigie fuori dalla porta”

Inoltre per lei ormai è difficile togliersi di dosso l’etichetta di ‘moglie di…’, a ogni modo lei dichiara di aver ben chiare le sue qualità e i suoi limiti dal momento che si ritiene anche una persona molto lucida e che non vuole stare in televisione a tutti i costi.

amadeus aiuta giovanna - political24

Impostazioni privacy