Altro che Blanca! Clamorosa notizia per Maria Chiara Giannetta

Dopo il successo della fiction di Rai Uno, Blanca, Maria Chiara Giannetta torna con una novità davvero pazzesca: ecco di cosa si tratta.

Maria Chiara Giannetta blanca-Political24
Maria Chiara Giannetta-Political24

I più attenti di sicuro se la ricorderanno sotto altre vesti, ma proseguiamo con ordine. Maria Chiara Giannetta, attrice talentuosa e versatile, precisa e introspettiva. Di recente l’abbiamo vista nella fiction di successo di Rai Uno Blanca, ma in precedenza ha ricoperto tantissimi altri ruoli prestigiosi in altre serie amatissime. Un esempio? Don Matteo. L’attrice, infatti, non è altro che il Maresciallo Anna Olivieri, che troviamo nella storia come protagonista dal 2018.

In verità non tutti sanno che proprio Don Matteo ha sancito il suo debutto in televisione, quattro anni prima, nel 2014. In quell’occasione aveva ottenuto solo un piccolo ruolo nel corso di una puntata, ma a distanza di tempo, è tornata conquistando il cuore del pubblico a casa. Poi, dopo il successo di Don Matteo, la sua carriera è proseguita alla grande, sfornando un successo dietro l’altro. L’abbiamo vista anche ne L’allieva, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti e di recente nella fiction Buongiorno, Mamma! accanto a Raoul Bova. Ma quale è la novità che la riguarda?

Bel risveglio per Maria Chiara Giannetta: altro che Blanca!

Se siamo abituati a vederla in fiction di successo ad impersonare ruoli di spessore e con una grande ricercatezza introspettiva, quindi a conoscerla sotto ‘altre vesti’, ora dovremo ‘disabituarci’. La novità che la riguarda non ha a che fare con i personaggi che interpreta ma con l’attrice stessa! Detto altrimenti, per la prima volta avremo a che fare con la persona vera e propria, con la bellissima Maria Chiara Giannetta, e non con un personaggio che impersona, ma sapete dove e quando?

Per la gioia dei fan, l’attrice sarà la co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo accanto allo straordinario Amadeus. Ad annunciarlo il conduttore stesso durante un collegamento con il tg 1 qualche giorno fa.

Che bella notizia

La vedremo quindi scendere dalle scale del palco dell’Ariston nel corso di una delle cinque serate e accompagnare per tutta la serata il direttore artistico. Insomma, una bella opportunità per l’attrice ma una grande gioia e una notizia meravigliosa per i fan e per il pubblico a casa. Potremo così vederla in una veste inedita, quella della conduttrice, e siamo sicuri che sarà all’altezza delle aspettative, anzi ancora meglio.

LEGGI ANCHE—> Don Matteo 13, trapela la data di inizio: i fan non stanno nella pelle

LEGGI ANCHE—> Amadeus, finalmente l’ha spuntata: solo lui poteva riuscirci

A proposito di conduttrici, Maria Chiara Giannetta non sarà l’unica ‘spalla’ di Amadeus. Nelle altre quattro serate ci saranno: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini e Drusilla Foer. Non ci resta quindi che attendere l’inizio di febbraio!

Maria Chiara Giannetta blanca-Political24

Impostazioni privacy