Alessandra Mastronardi senza filtri sul fidanzato: “mi ha chiesto di sposarlo ma…”

Alessandra Mastronardi è una delle attrici più talentuose del panorama italiano. Proprio ieri l’abbiamo vista indossare le scarpette di danza per vestire i panni di Carla Fracci. Ma anche la sua vita privata va alla grande: prosegue a gonfie vele la storia d’amore con l’attore Ross McCall, tanto che sembra che i due abbiano intenzione di sposarsi.

alessandra-mastroardi-marito-political24
Alessandra Mastronardi-Political24

La carriera di Alessandra Mastronardi sta andando alla grande, come anche la sua vita privata. Di recente ha parlato del film “Carla”, dedicato alla grandissima Carla Fracci, scomparsa pochi mesi fa. A questo proposito, Alessandra aveva detto: “Avevo fatto questo film per lei, mi fa male che non abbia fatto in tempo a vederlo”. 

Parlando con Fanpage aveva detto che proprio la famosissima etoille le aveva chiesto di evidenziare di lei la serietà e la forza e che quando aveva saputo che era stata proprio lei a sceglierla per interpretarla, è stata felicissima ma allo stesso tempo era terrorizzata. Di recente ha anche parlato del suo imminente matrimonio.

Alessandra Mastronardi tra carriera ed amore

Alessandra e Ross McCall fanno coppia fissa da diversi anni e la loro storia sta arrivando ad un punto di svolta proprio in questo periodo. La stessa attrice, qualche tempo fa, raccontò la nascita del loro amore a Mara Venier, mentre era ospite a Domenica In: “Praticamente ci siamo conosciuti su Skype, in videochiamata”. 

Il loro incontro avvenne circa tre anni fa, nel 2018, a Roma. Da allora i due attori fanno coppia fissa ed oggi vivono a Londra. Neanche il lockdown è riuscito a rovinare il loro rapporto: “Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti. Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri”. Di recente, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato anche dei loro progetti futuri.

Matrimonio in vista per Alessandra e Ross?

A proposito del presunto imminente matrimonio di cui si parla tantissimo, Alessandra Mastronardi ha detto: “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”. Insomma, sono vere le voci sul lieto evento.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a star di Hollywood: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Questo bimbo con Carla Fracci è oggi il più talentuoso di Amici: lo riconoscete?

Ha poi aggiunto scherzosamente: “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, con i parenti che pensavano che non li avessi invitati. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado”. A proposito della data ha poi affermato: “Potrebbe accadere all’improvviso, o tra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.

Alessandra Mastronardi sul suo matrimonio - Political24

Impostazioni privacy