Uomini e Donne, la pupilla di Maria positiva al Covid | Come sta

Un ex volto noto di Uomini e Donne ha ricevuto la brutta notizia di essere positiva al Covid. Ecco come sta adesso.

maria de filippi giulia de lellis covid- political24
Uomini e Donne, Maria-De-Filippi-Political24

Un’ex protagonista di Uomini e Donne, un personaggio molto amato e che ha fatto parlare di sé ha dato un annuncio riguardante la sua salute, ecco che cosa ha dichiarato precisamente.

Uomini e Donne: ecco chi è malata

Uomini e Donne è ritornato da poco sugli schermi dei telespettatori di canale 5 con le storie d’amore dei partecipanti alla ricerca della loro anima gemella. Tra le tante storie che stanno appassionando i fan c’è quella di Roberta Ilaria Giusti che ha deciso di rifiutare l’amore di Luca Salatino per scegliere invece Samuele Carniani. Ad aver indovinato la scelta di Roberta era stata la spumeggiante opinionista Tina Cipollari.

Nella puntata di ieri, la donna ha detto a Samuele di voler lasciare il famoso dating show di Maria De Filippi insieme a lui. Inoltre tra i protagonisti assoluti in questi giorni potrebbero esserci anche Armando Incarnato e Ida Platano, due storici volti della fortunatissima trasmissione ammiraglia di Mediaset.

Entrambi sono ancora alla disperata ricerca di un partner perfetto per loro dopo i complicati e passati trascorsi insieme. Prima della pausa natalizia Armando, in particolare, stava iniziando a conoscere Beatrice. Ida invece proviene da una delusione amorosa avuta con Diego. A tenere saldamente le redini dello show che va in onda da molti anni c’è sempre la Queen Maria De Filippi.

Questa trasmissione inoltre è stata il trampolino di lancio per diversi personaggi televisivi che poi si sono definitivamente affermati. Una di essi, la ‘pupilla di Maria’ ha dato, di recente, un annuncio che ha fatto tremare i suoi fan, dichiarando di essere positiva al Covid. Ma di chi si tratta esattamente?

Una brutta notizia per tanti fan

L’ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha dato una brutta notizia a tutti i suoi fan, cioè quella di essere risultata positiva al Covid. L’influecer ha informato tutti i suoi numerosi fan, che sono 5 milioni, con una Instagram story in cui ha raccontato che dopo aver fatto numerosi test rapidi, al primo molecolare fatto per tornare al lavoro è risultata positiva. “Vi lascio immaginare il mio stato” ha commentato.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia cambia look dopo il Covid: i fan impazziscono

Con un po’ di ironia ha osservato che questo è un regalo in anticipo per i suoi 26 anni che compirà il prossimo 15 gennaio. Lei ha anche aggiunto che sta cercando di rimanere tranquilla. In passato infatti aveva rivelato di soffrire di ipocondria e di essere piuttosto ansiosa, soprattutto riguardo la salute.

de lellis malata-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy