Grande Fratello Vip: concorrente massacrata: “sono veramente schifato”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip una concorrente sarebbe stata massacrata dal web: ecco di chi si tratta e che cos’è successo.

Grande Fratello Vip gieffina massacrata dal web-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono successe molte cose in particolare tra due coppie. La prima è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e stando agli ultimi avvenimenti, sarebbe entrata in crisi. A tal punto che il gieffino avrebbe affermato che non stanno più insieme. Questo perché secondo il ragazzo Sophie ha delle mancanze o dei ‘limiti’ che lui accetta e rispetta ma non è in grado di vivere serenamente il rapporto.

Mentre l’altra coppia entrata in crisi è quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due hanno avuto un confronto nel quale la ragazza ha voluto fare chiarezza con il gieffino sulla persona che c’è al di fuori. Il web, sentendo le sue parole, si è schierato contro Federica.

Grande Fratello Vip, concorrente massacrata dal web

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno legato fin da subito, fin dall’ingresso nella casa della ragazza. Inizialmente parlavano e soprattutto Gianmaria si sfogava della storia appena finita con Sophie Codegoni. Ma poi l’intesa tra di loro è cresciuta sempre più fino a sfociare in qualcosa d’altro. Una sera hanno ballato insieme tutta la sera e poi hanno iniziato ad esternarsi sempre più affetto, abbracci e carezze fino ai baci. Dapprima di sfuggita in cucina e poi più lunghi e intensi in sauna.

Insomma, sembravano essere molto uniti e felici di quello che stava nascendo. Se non fosse che Federica ha ribadito fin da subito di avere una persona all’esterno. Ci ha tenuto però a precisare che non è fidanzata, ma che aveva iniziato da poco a frequentare questa persona. E che quindi si riteneva libera di fare il suo percorso all’interno della casa come meglio credeva. Ma a quanto pare nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata di nuovo.

“Sono veramente schifato”

Come si vede da un filmato condiviso sull’account Instagram del Grande Fratello Vip, Federica e Gianmaria si sono ritrovati a parlare in giardino. La ragazza ha spiegato al gieffino che nonostante non si sia pentita del bacio con lui ha pensato anche alla persona fuori. Ha anche aggiunto che vuole continuare a viversi questa ‘storia’ con lui, ma che se il pensiero dell’altra persona dovesse essere costante, farà le sue considerazioni.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ‘umilia’ Gianmaria: “quando uscirai ti chiameranno…”

LEGGI ANCHE—> Federica Calemme, l’identità del fidanzato misterioso: altro che Gianmaria!

Al che Gianmaria le ha risposto che è giusto che si prenda il suo tempo per fare chiarezza e fare le sue valutazioni, ma che nel frattempo lui si fa da parte e prende le distanze. L’atteggiamento della ragazza non è piaciuto a molti utenti del web che l’hanno criticata e si sono schierati contro, dicendo che l’Antinolfi è stato un signore a comportarsi così. Un utente ha sintetizzato il suo pensiero dicendo: “sono veramente schifato“. Ma come procederà la storia tra loro due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy