Antonella Clerici, sul rapporto tra la figlia ed Eddy: “c’era un certo timore revenziale e…”

Antonella Clerici è tornata a parlare del rapporto di sua figlia Maelle con il padre, Eddy Martens. I due non hanno avuto sempre un ottimo rapporto ed ecco cosa ha detto lei a proposito.

eddy-martens-figlia-political24
Antonella Clerici e Eddy Martens – Political24

Era il 2006 quando Antonella Clerici conobbe Eddy Martens durante un viaggio in Marocco. Lui lavorava in un villaggio turistico ed in pochi avrebbero scommesso sulla loro storia, che in realtà è durata ben 9 anni, dal 2007 al 2016. I due hanno condiviso tutto per molti anni: il lavoro (lui ha lavorato insieme a lei come autore), la vita (hanno avuto una figlia che oggi ha 12 anni, Maelle). Ma poi qualcosa tra di loro si è rotto.

Prima il (presunto) flirt di Antonella Clerici con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili aveva messo in crisi il rapporto, poi, quando sembrava che le cose tra di loro andassero meglio, la separazione definitiva. Qualche tempo fa la conduttrice è tornata a parlare del rapporto che lui ha con la loro bambina.

Antonella Clerici ed i suoi amori

Dopo la fine del lungo rapporto con Eddy Martens, Antonella Clerici ha conosciuto un altro uomo, Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa da circa 5 anni. La loro sembra davvero una favola moderna, considerando che i due vivono in una casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Si parla spesso di un loro presunto matrimonio e la conduttrice non ha smentito, ma anzi ha detto: “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarmi e tu dovrai rispondermi’. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta”. In ogni caso, Antonella non ha dubbi: sarà lui l’uomo con cui condividerà la sua vita per sempre.

Ma come sono i rapporti oggi con il suo ex e, soprattutto, tra lui e la loro figlia? Sappiamo che lui vive all’estero, in Belgio, quindi di sicuro le occasioni per vedersi non sono tantissime. Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Chi, Eddy aveva parlato della sua ex compagna e della loro figlia. Aveva detto:  “Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. (…) Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti (…) Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste comandate. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”. Di recente è stata la Clerici a parlare di lui.

Le parole di Antonella sul rapporto tra sua figlia e Eddy

Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato del (ritrovato) rapporto tra la figlia Maelle e Eddy Martens. La bambina si è riavvicinata al padre e questo non può che fare piacere alla conduttrice. Del suo ex ha detto: “Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”. 

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi a ruota libera sulla Clerici: “dal vivo è…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, il regalo di compleanno della figlia stupisce: “che gusto!”

Ha poi parlato del rapporto che lui ha con loro figlia, dicendo che prima lei “lo viveva con un certo timore reverenziale”. Di sicuro il fatto che lui non viva in Italia non aiuta, dal momento che non la può vedere spesso. Ma poi ha aggiunto: “Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”. I due insomma stanno ricostruendo un bel rapporto e questo per la Clerici non può che essere fonte di gioia.

antonella-clerici-oggi-political24

Impostazioni privacy