Carmen Russo ha raggirato il noto programma: “ho falsificato i documenti”

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip la bella Carmen Russo si è lasciata andare ad una confessione choc: “ho falsificato i documenti“.

Carmen Russo confessione-Political24
Carmen Russo-Political24

Carmen Russo è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip dal pubblico a casa. Fin dal suo ingresso ha dimostrato di essere una persona veramente bella dentro e fuori, con veri valori e con grande personalità. Attaccatissima alla sua famiglia, a suo marito Enzo Paolo Turchi e a sua figlia Maria, di puntata in puntata ha sempre rinnovato il suo pensiero ai due salutandoli con tanto affetto. In questi mesi, ha anche raccontato la sua storia e di quanto ha dovuto faticare e soffrire prima di avere la bellissima Maria.

Ma a proposito della sua storia, durante una conversazione con Soleil, si è lasciata andare ad una confessione choc. Di che cosa si tratta?

Carmen Russo e l’inaspettata confessione: “ho falsificato i documenti

Carmen Russo, all’interno della casa del noto reality di Canale Cinque, si è sempre mostrata una persona per bene, a modo, gentile e disponibile con tutti. Ma soprattutto estremamente delicata e garbata nei modi. Anche quando deve dire qualcosa, lo dice sempre con estrema educazione, rimanendo in toni posati e non eccedendo mai in volgarità o offese gratuite. Queste sue qualità sono state apprezzate tantissimo dal pubblico a casa che la segue giorno dopo giorno con grande affetto ed ammirazione.

In tutti questi mesi non si è mai sentito o vista la bella concorrente essere al centro di polemiche o discussioni. All’interno della casa ha sempre cercato di legare e andare d’accordo con tutti. E ha sempre trovato una parola carina per chiunque, mantenendo sempre il rispetto per tutto e tutti. Ma al di là di questo, negli ultimi giorni, durante una conversazione con Soleil, la gieffina si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato tutti.

Ecco tutta la verità

Ha esordito con queste parole: “Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quell’età, ho falsificato il documento“.

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo e la triste verità dopo anni: “ero distesa sul letto della clinica e…”

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo senza peli sulla lingua: “era solo un flirt estivo”

Carmen Russo ha così spiegato a Soleil Sorge che avendo solo 14 anni, non avrebbe potuto partecipare al concorso di bellezza di Miss Italia. E per questo motivo, ha falsificato i suoi documenti. Una confessione che ha lasciato tutti senza parole ma del resto, col senno di poi, se non l’avesse fatto, non sarebbe magari arrivata dove è ora e non sarebbe la bella Carmen che tutti noi conosciamo!

Carmen Russo confessione-Political24

Impostazioni privacy