LDA arrossisce per le parole di Arisa: “Gigi D’Alessio ha il tuo stesso…”

LDA, nella puntata andata in onda domenica, nonché la prima del 2022, è stato giudicato, insieme a tutti i cantanti, da Arisa. A differenza degli altri colleghi, però, il cantante ha ricevuto delle parole che lo hanno fatto letteralmente arrossire.

LDA arrossisce per le parole di Arisa - Political24
LDA e Arisa-Political24

LDA è stato il primo cantante di questa edizione ad Amici ad aver ricevuto un disco di platino, con il suo inedito Quello che fa male. La puntata di domenica 9 gennaio per lui è stata particolarmente intensa, per diversi motivi. Ecco quali.

LDA e le parole di Arisa

LDA negli ultimi giorni ha vissuto tante emozioni all’interno di Amici, sia belle che brutte. Di sicuro la più forte è stata l’essere stato il primo ad aver ricevuto la certificazione più ambita dai cantanti e cioè il Disco di Platino, con il suo inedito Quello che fa male. Una soddisfazione immensa per il cantante, soprattutto se si considera che lo ha ricevuto in tempo record.

Ma per il 18enne ci sono state anche emozioni negative, come ad esempio il recente scontro con la sua collega ed ex fiamma Elena per via delle pulizie domestiche in casa. Tra i due sembrava che ci potesse essere un riavvicinamento, ma questa discussione li ha allontanati molto. La puntata di domenica, però, per la prima volta lo ha messo in imbarazzo. Tutti i cantanti di Amici hanno dovuto fare la consueta gara ed a giudicarli è stata Arisa. Proprio lei ha dedicato ad LDA delle parole che lo hanno fatto arrossire.

Luca messo in ‘imbarazzo’

Nella gara di domenica, LDA è stato uno dei primi ad esibirsi, portando una cover personale di Just the way you are di Bruno Mars, contenente come sempre alcune barre scritte di suo pugno. Ma, prima dell’esibizione, Arisa gli ha detto una cosa che lo ha messo in imbarazzo: “Ha il fascino di qualcuno… Di papà Gigi D’Alessio”. L’apprezzamento ha fatto arrossire il cantante, che raramente sembra in imbarazzo, ma in ogni caso la sua esibizione gli ha permesso di prendersi un bel 9 e di piazzarsi secondo in classifica.

Ricordiamo che Arisa ha un passato artistico con Gigi D’Alessio: proprio lui scrisse il brano che la cantante portò a Sanremo lo scorso anno, Potevi fare di più. Proprio a questo proposito, la cantante aveva speso parole bellissime per il collega, affermando: “Ho avuto la grande fortuna di avere un amico, un alleato come Gigi che ha saputo raccontarmi in una maniera limpida. Ci sono state tante volte in cui magari non sono stata capita, o comunque ho avuto dei comportamenti che sono sembrati un pochino over the top”. 

LDA arrossisce per le parole di Arisa - Political24

Impostazioni privacy