Katia Ricciarelli: vive da sola in una casa immensa: l’avete mai vista?

Katia Ricciarelli è una straordinaria soprano che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip giunto alla sesta, gloriosa, edizione. Ma lei dove vive?

katia ricciarelli casa-political24
Katia Ricciarelli – Political24

Come dicevamo Katia Ricciarelli è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip dove sta facendo il tifo per l’eliminazione di un ‘avversario’, Gianmaria Antinolfi. A Iva Zanicchi ha perfino confidato che teme che il gieffino possa essere graziato anche questa volta, poiché potrebbe essere utile alle dinamiche dello show.

Ma sapete dove vive?

Katia Ricciarelli, dai teatri più belli del mondo alla dimora immersa nella tranquillità

Katia Ricciarelli è una stella della lirica dalla lunghissima e brillante carriera dove ha interpretato grandi ruoli nei teatri più belli del mondo. Per esempio è stata Leonora in Il Trovatore e Desdemona nell’Otello. Ma è anche una stimata attrice che ha lavorato al fianco di Franco Zeffirelli.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto due grandi amori oltre alla musica, l’ultimo dei quali è stato il famoso presentatore Pippo Baudo, purtroppo la loro unione non è durata a lungo e adesso, a quanto pare, vive con la sua tenera cagnolina, sua unica fonte di compagnia. Ma dove esattamente?

Una casa ‘invidiata da tutti’

Al di là del suo ruolo nel mondo dello spettacolo Katia Ricciarelli è una persona molto riservata e non ama condividere gli scatti della sua casa. Nonostante ciò sulla sua pagina Instagram c’è una foto che mostra gli interni della sua deliziosa dimora. Lei abita in una splendida location, invidiata anche da tanti vip stranieri, il Lago di Como.

Dallo scatto di una zona dell’abitazione si può osservare che la soprano, dalle sue ampie finestre addobbate con delle stupende tende che sembrano di pizzo, può gustare un incantevole panorama ricco di verde. Un’oasi di pace, insomma, che non può che rasserenarla.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, la triste verità sulla mancata maternità “sono stata punita”

Nella foto condivisa sui social si vede un bel pianoforte dove lei si può esercitare quando vuole e si intravede anche un tavolo con sedie bianche e un bel vaso con fiori viola e bianchi. La parete, invece è gialla. In realtà questa non è l’unica casa posseduta dalla cantante, che si sappia ce n’è una anche a Bardolino sul Lago di Garda, altrettanto squisita. Evidentemente l’artista originaria di Rovigo, predilige queste meravigliose zone.

katia ricciarelli abitazione-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy